Visualizzazione stampabile
-
La sequenza e' corretta
Quando li hai premuti tutti e tre, non mollarli finche' non vedi lo schermo accendersi, devi avere pazienza, i secondi in quel momento sembrano eterni...
Se li molli prima, il telefono parte normale
Ci ho sbattuto la crapa anch'io, finche' non ho capito i tempi..
Non e' la prima volta che, nei vari post, leggo di gente che chiede aiuto perche' non riesce: come appunto ai mod, devo dire che per un novellino la cosa non e' spiegata in maniera veramente dettagliata nemmeno nelle guide.
-
Dobbiamo mettere anche le virgole nelle guide?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non e' questione di virgole...
Se parecchi post diversi trattano il medesimo problema, i casi sono due:
- o molti utenti sono tonti (e mi ci metto anch'io, perche' ci ho sbattuto anch'io il nasone, e devo dire che non l'ho risolto grazie alle spegazioni delle guide)
- o effettivamente la spiegazione di quel particolare passaggio non e' spiegata nella maniera piu' chiara per tutti
Qui si tratta di argomenti che per alcuni sono cose talmente acquisite e naturali che non vale la pena di soffermarsi su queste inezie, ma per altri non sono cosi' evidenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilone19
Non e' questione di virgole...
Se parecchi post diversi trattano il medesimo problema, i casi sono due:
- o molti utenti sono tonti (e mi ci metto anch'io, perche' ci ho sbattuto anch'io il nasone, e devo dire che non l'ho risolto grazie alle spegazioni delle guide)
- o effettivamente la spiegazione di quel particolare passaggio non e' spiegata nella maniera piu' chiara per tutti
Qui si tratta di argomenti che per alcuni sono cose talmente acquisite e naturali che non vale la pena di soffermarsi su queste inezie, ma per altri non sono cosi' evidenti.
How to Boot Samsung Galaxy S2 in Download Mode.mp4 - YouTube
-
Ok grazie mille Danilone19 :)
Non volevo sollevare nessuna polemica riguardo alle guide (che rispettto alle altre che si trovano in rete sono davvero ottime).Oggi proverņ e questa volta deve (spero) riuscirmi.Un grazie caloroso a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliapm
Ok grazie mille Danilone19 :)
Non volevo sollevare nessuna polemica riguardo alle guide (che rispettto alle altre che si trovano in rete sono davvero ottime).Oggi proverņ e questa volta deve (spero) riuscirmi.Un grazie caloroso a tutti
perfetto vedrai che non č difficile entrare in download o in recovery...:)
nel caso posta in problemi....