Ok provo stasera che sono fuori. Andromeda questa ki4 è un po laggosa devo cambiare kernel? Tu l'hai provata? Come radio e batteria mi sembra meglio della kg1.
Inviato dal mio GT-I9100
Ok provo stasera che sono fuori. Andromeda questa ki4 è un po laggosa devo cambiare kernel? Tu l'hai provata? Come radio e batteria mi sembra meglio della kg1.
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti ragazzi, ho comprato un galaxy sII ieri.Vorrei rootarlo ma non so quale versione del firm scaricare.
La mia versione è la 2.6.35.7-i9100xwki4
Originariamente inviato da Alethrash
In alto a questa pagina ci sono le guide..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho scoperto giusto oggi che il mio Samsung Galaxy S2 acquistato su Pixmania è polacco. Leggendo su internet ho visto che per quelli polacchi è già disponibile Android ICS, quindi l'ho immediatamente attaccato a Kies, sperando in questo aggiornamento.
Mi ha dato pure a me questo agg: PDA:KI4 / PHONE:KI4 / CSC:KI4 (XEO). Che a questo punto dubito sia ICS, giusto?
Penso la precedente a questa "PDA:KI4 / PHONE:KI4 / CSC:KI4 (XEO)", può essere la 2.3.4? E questa è esattamente la 2.3.5?
E ancora, allora non era vero che quelli polacchi erano già pronti a ICS???
Non ci sto capendo davvero nulla, e la samsung da comunque notizie alla cazzo di cane ad essere onesti....
ehm...sempre per non capirci più nulla....
da "Info sul dispositivo" mi da Versione Android 4.0.3....sarebbe la famosa ICS???
Volevo farvi uno screenshot, ma tasto home + tasto accensione adesso mi apre il task manager (diverso dal precedente tra l'altro...)
La versione firmware segnata su Kies adesso è PDA:LPQ / PHONE:LPQ / CSC:LPQ (XEO)
Ultima modifica di drjackomo; 19-03-12 alle 19:07 - Motivo: Versione Firmware segnata su Kies
Si hai ics...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150