Chi ha flashato questa versione puo' postare la sua situazione reale firmware???
Grazie
*#1234#
thanks
Visualizzazione stampabile
Chi ha flashato questa versione puo' postare la sua situazione reale firmware???
Grazie
*#1234#
thanks
A me Kies non da nessun nuovo aggiornamento ufficiale. Dice che la KG1 è l'ultima.
anke a me la stessa cosa.... il mio è ita e non brand
Ho la 2.3.3 aggiornata da kies su cell no brand, poco fa ho provato a connetterlo ma invece di trovare aggiornamenti android, ne ha trovato uno kies...nessun aggiornamento android :-( !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fatto agg con KIES in test mode...facendo *#1234# ho tali parametri:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKH1
esattamente 2.3.4
bho allora metto questa
comunque penso che la 2.3.5 tramita kies non tarderà'
metterei la 2.3.5 tramite odin ma ho paura di combinare casini
inizio a sospettare che i cell h3g nn siano italiani...x questo hanno ricevuto aggiornamenti prima...no?
quindi è una questione di business....evidentemete H3G ha un accordo particolare...nn a caso ne vendono assai...di sicuro è l'operatore che ne ha venduti tra comodati e abbonamenti di +
mi sono permesso di modificare il titolo del thread...mi sembra piu' specifico cosi' :)
e lo sposto in sezione modding..cosi' sono tutti assieme :)
fatto aggiornamento........
speriamo bene:)
ragazzi io sono ancora alla ke7 2.3.3...il cell è no brand ita comprato al mediaworld...kies non mi trova niente neanche la kg1!!! che devo fare??
non funziona più' il widget del memo per il resto tutto ok
Ciao ho aggiornato alla 2-3-4. Ora non serve piu il test mode. Ora aspetto ics :-)
Ciao ieri ho inserito un messaggio nella pagina , il mio firmware è ufficiale , viene letto da kies con la 2.3.4 ....
vi rimetto le informazioni che kies mi da :
PDAKI4 /PHONE:KI1 /CSC: KH2 (XEU)
MENTRE SUL SAMSUNG HO :
SULLA VERISONE :
PDA : I9100XWKI4
PHONE : 19100XXKI1
CSC: 19100XEUKH2
MENTRE NELLE INFO HO :
VERSIONE ANDROID : 2.3.4
VERSIONE BANDA BASE 19100XXKI1
VERSIONE KERNEL :
2.6.35.7 - 19100XWKI4 - CL575468
ROOT@DELL143 #2
VERSIONE BUILD:
GINGERBREAD.XWKI4
luca122 puoi controllare se nelle impostazioni di Rete dell KI4
ci sono sempre le 3 opzioni?
AUTOMATICA
SOLO GSM
SOLO WCDMA
grazie!
Si ci sono . Quello che volevo capire è se il firmware che monto è quello che hanno tutti , insomma ufficiale come lo compri , se non lo è volevo un link per averlo .
si ma il tuo tel non è italiano :)
ilmio e' itv ed ho aggiornato in test mode
io l'ho appena collegato a kies e mi ha notificato il nuovo aggiornamento come da figura.
E' un no brand italia, proveniente dalla stock KG1 senza kies test e cavolate varie. Cell vergine..
Allegato 3294
Appena aggiornato:)speriamo che ics nn tardi dato che è gia passato per samsung..ma io dico possibile che una volta preso il software ci voglia cosi tanto(soprarutto fra 2.3.3 2.3.4 o2.3.5..a riadattare il software??
scusate ma questo nuovo aggiornamneto ha il bootloader bloccato?
Per installare il root e la recovery modificata CMW quale file ci vuole?
ragazzi nessuno sa qualcosa su questo aggiornamento sulla mia domanda precedente??
mi potreste dare il link del firmware ufficiale italiano per il mio tel , quello con ancora la 2.3.3 cioè mi pare il KE7
questo topic è bello incasinato XD
comunque cosa succede se aggiorno il firmwere a questa KI4?
e sopratutto in altri topic ho letto di bootloader bloccato è il caso di questa qui specifica?
scusate ragazzi,
chi ha già aggiornato tramite kies può dirmi se ha mantenuto intatto il contenuto del cell? Impostazioni, applicazioni, ecc....
Grazie! ;)
Scusate nessuno ha un link con il firmware italiano ufficiale originale come quando lo preso da cui poi posso inserirlo ????
dove la trovo sempre nel forum riguardante il Gs2 ??? grazie
Ho aggiornato alla 2.3.4 (KI4), quali sono le novità che porta questo aggiornamento?
ragazzi non ce la faccio più! kies non mi trova l'aggiornamento! collego e niente! sono ancora alla 2.3.3 ed il mio è no brand ita!! help!!
Come reattivita' siamo al livello della 2.3.3....in piu' hanno introdotto l'opzione "risparmio energetico di sistema", quando e'collegato a kies si puo' adoperare anche il gs2.......con la vecchia versione non si poteva fare!