scusate io sono giorni che provo a collegare il sgs2 con kies..ma non trova proprio niente!! ho un no brand italia con 2.3.3kg1...che devo fare?? che significa kies in test mode?? Grazieeeeeee
scusate io sono giorni che provo a collegare il sgs2 con kies..ma non trova proprio niente!! ho un no brand italia con 2.3.3kg1...che devo fare?? che significa kies in test mode?? Grazieeeeeee
io leggevo che è KI4 ma non I9100XWKI4 ma I9100XXKI4 ed è 2.3.5 ...sbaglio?
garf02 credo abbia letto quello che ho letto io ed ha postato anche dei link sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-2-3-5-a.html
edit: forse è tutta un'altra cosa...:o
Ultima modifica di fa8io; 19-10-11 alle 15:49
Ma continuo a non capire...si parla di aggiornamenti tramite odin o con kies d telefono no brand italia??!
È un'aggiornamento ufficiale per itv no brand tramite kies,solo che per vederlo devi abilitare il test mode...
Ci sono due modi:
1) scarichi check fus 2.1 e abiliti il test mode da li
2) aggiungi tramite regedit questa stringa :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies2.0\FUS "Setting_1"=dword:57abb32
Fammi sapere se ci riesci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bagigino (19-10-11)
io ho collegato ora a Kies e nn mi da nulla
mi dice che monto PDA:KG1/PHONE:KG1/CSC:KG! (ITV) e che e' la versione più' recente
sbaglio qualcosa?
Ciao Luca
[QUOTE=jerk;727547]È un'aggiornamento ufficiale per itv no brand tramite kies,solo che per vederlo devi abilitare il test mode...
Ci sono due modi:
1) scarichi check fus 2.1 e abiliti il test mode da li
2) aggiungi tramite regedit questa stringa :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies2.0\FUS "Setting_1"=dword:57abb32
Fammi sapere se ci riesci
Proverò appena posso grazie!! Ma il fatto che sia visibile solo in test mode implica in pratica che è tipo una versione beta?? potrei avere problemi?? Grazie ancora!! :-)
ok ora con check fus lo vedo l'aggiornamento
mi consiglite di farlo?
Se non è ufficiale non lo sto neanche a provare...