se ho capito bene , questa mod và flashata con cwm.. poi installata con .apk (magari quella in italiano sopra linkata)
ma praticamente toglie il mio theme attuale?
se volessi tornare indietro?
Visualizzazione stampabile
se ho capito bene , questa mod và flashata con cwm.. poi installata con .apk (magari quella in italiano sopra linkata)
ma praticamente toglie il mio theme attuale?
se volessi tornare indietro?
Appena installata questa mod con un tema personalizzato, molto soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questa mod sembra molto molto interessante...
C'è scritto che bisogna inserire la versione odexed per chi ha una rom stock, intendevo questo per flash
allora devo inserirlo manuaalmente newlla sdcard (dove?)
e poi usare apk?
scusate ragazzi, e uscita la versione 13.1 nessuno riesce a tradurla in italiano ?
magari sarebbe meraviglioso
figata sta mod!!
salve ragazzi,
ma dov è il link su xda per la jkey per la kj3? non riesco a vederlo o_O
è nel secondo post dell'autore, quello dove spiega come si installa, primo link
grazie iDont
ragazzi qualcuno sa spiegarmi l'opzione PHONE OPTION CAPTION? attivandola o disattivandola non ho capito cosa fa
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Carrier label nasconde dalla notifica l'operatore, l'altro invece nasconde in automatico la barra notifiche quando selezioni per esempio wifi
ragazzi scusate ma son nuovo del mondo android e quindi ho bisogno di chiarimenti.Il file che c'è al post 18 posso istallarlo tranquillamente ,io ho la rom XWKI4 con root.Poi per i temi come devo fare per istallarli??grazie
Assolutamente NO.
Quella è solo l'app per poi gestire le varie impostazioni, prima bisogna installare un altre pacchetto da RECOVERY.
E poi, la versione postata è una versione vecchia ora siamo alla 13.2.
Qui c'è la discussione in merito con tutta la guida e tutti i link per i download:
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Per coloro che sono nuovi sconsiglio tutto queste MOD e temi... ci sono altre MIGLIAIA di personalizzazioni per Android senza dover flashare nulla...
sai cosa sono i LAUNCHER?
Se proprio ti ostini... dimmi tema delle JKAY ti piacce e vediamo se riesco ad indirizzarti direttamente ai LINK.
Fatti un NANDROID BACKUP prima!
ciao,innanzitutto grazie della risposta,
vedo che per la mia rom ho bisogno della versione più vecchia .Sostanzialmente mi interessava per le modifiche che permette di fare.Si sò cosa sono i launcher ; purtroppo vengo da un paio di anni di symbian e son rimasto indietro e alcuni termini che si usano per android li stò imparando man mano.Io ho un kernel mod con recovery cmw quindi quando intendi fatti un nandroid backup in pratica devo farlo con cmw?Mi serve un pò di tempo per assimilare meglio alcuni concetti e per qst vi chiedo pazienza.Grazie
Scusate, io ho la rom stock gingerbread 2.3.4 XWKI4, posso installarlo o no? Non riesco a trovare la versione adatta nel thread ufficiale su XDA. :-X Qualcuno che ha la mia stessa rom ha provato qualcosa?
L'ultima versione, la 13.2 è installabile su questi firmware
Deodexed: XWKI8, XWKJ1, XWKJ2, XWKJ3, XWKK2 and XWKK5
Odexed: XWKK5
Per la XWKI4 c'è questa vecchia versione, la 11 (tu devi scaricare uno dei temi per odexed, se è stock):
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
e la rispettiva apk:
JkayDeluxeSettingsV11.zip
Però non mi assumo nessuna responsabilità!
Se proprio vuoi provare prima fai un bel nandroid backup!
si esatto.
Entri in recovery e vai su BACKUP (o altrimenti puoi farlo semplicemente dall'applicazione CWM).
IN caso di problemi basterà poi ritornare in Recovery e selezionare "RESTORE" e ti verrà ripristinato il telefono "per filo e per segno" allo stato del tuo backup (naturalmente ECCETTO i file salvati sulle memory card interna/esterna).
Occhio che prende qualche minuto, assicurati la batteria carica.
PS: una volta utilizzate le JKAY non potrai più farne a meno!
A questo punto visto che sei alla KI4 ti consiglierei di passare alla KJ3 che è più recente e che supporta perfettamente le JKAY delux.
E gira tutto perfettamente.
Mentre per la stock XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa quale versione di JKay bisogna scaricare e dove si trovano i temi?
Tutto in questa pagina:
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Scorrendo giu ci sono i collegamenti per la KI8, che è pienamente compatibile con l'ultima versione di JKay.
mettiti con pazienza... un bel traduttore online e piano piano riesci...
temi e download sono tutti a portata "di dito".
Anche una buona occasione per imparare un pò di inglese, un pò di termini "Androidiani" e un pò di pazienza.
Io avevo provato ad installare l'ultima versione di Jkay ed i temi trovati qui: http://www.mediafire.com/?qx0k7bia63808 quelli odex essendo la rom samsung ma non andavano... Forse avró sbagliato qualcosa io...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da cortomaltese79
La seconda che hai detto: hai sbagliato qualcosa. Non só se il link é quello giusto ma comunque sono su XDA.
Hai installato il jkay setting da recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No perché nelle istruzioni dice di installarlo come si fa come un apk normale. Il tema va installato da recovery:
9) Download JKay Deluxe Settings zip
10) Unzip it at put it on your sd card
11) Boot to cwm and install theme zip
12) Reboot
13) Install JKay Deluxe Settings apk using 'My Files' app
Io forse ho sbagliato a installare prima Jkay e poi il tema da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,
vorre installare Jkey su la mia 2.3.6 originale XI LA3 (NO BRAND) Italia. Ma quale Jkey devo mettere?
Grazie
Purtroppo per lo xila 3 e xila 2 non c'è jkay,l'ultimo e per le XWLA4.