Visualizzazione stampabile
-
[mod] JKEY DELUXE V.12
Grazie a tauro ho installato questa mod sul mio sgs2 con ki8 e kernel siyah 2.0 final.
Aggiunge delle belle funzionalità a livello estetico e pratico
credo che sia utile iniziare una bella discussione anche su questa mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
mawu82
Grazie a tauro ho installato questa mod sul mio sgs2 con ki8 e kernel siyah 2.0 final.
Aggiunge delle belle funzionalità a livello estetico e pratico
credo che sia utile iniziare una bella discussione anche su questa mod
mi spieghi come hai fatto che non ci riesco?
-
Sarebbe utile spiegare anche cosa aggiunge..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questa mod aggiunge un lock screen personalizzabile con max 6 icone in lock screen
è possibile aggiungere features alla barra di notifica e al menu di spegnimento
inoltre alcuni temi su questa base modificano le icone standard e colori
Per installarlo basta scaricare la versione giusta per la propria rom (utilizzando il file oxed per le rom stock)e flasharla tramite recovery e successivamente installare il setting come una normale app
-
A parte che non ho capito da dove scaricarla....
Ma qualche screenshot? ;)
-
Quote:
Dreamer81
A parte che non ho capito da dove scaricarla....
Ma qualche screenshot? ;)
questo è il link XDA: [Theme/Mod/Apk] XWKI8, XXKI3 - JKay Deluxe v12 - How the SGS2 should be! 2011-10-19 - xda-developers
da qui potete scaricarlo, e ci sono anche gli screenshot, oltre che icon packs, changelog delle varie versioni e suggerimenti vari
ps: non vorrei fare il pignolo, ma è JKAY e non JKEY ;)
-
Installato con KI8 va alla grande, una marea di personalizzazioni Ottimo!!!
Nonstante i link messi di xda dove recuperare tutto metto un piccolo e veloce tutorial sul come fare:
A seconda della Rom che si ha installato bisogna prelevare l'apposito file ZIP, noterete che vi saranno due cartelle, quella ODEXED dove troverete i JKay per le Rom ufficiali mentre quella DEODEXED nella quale troverete i Jkay per le ROM "cucinate".
Inoltre vi consiglio di scaricare i relativi file di restore per far tornare la Rom allo stato originario.
Se uno decidesse di cambiare il tema prima deve eseguire il restore e successivamente flashare tramite recovery con CWM
Il JKay Deluxe Settings V12 è l'APK che permette la modifica del Jkay Theme...
Sperò che così sia più chiaro
-
Quote:
Mlod
Installato con KI8 va alla grande, una marea di personalizzazioni Ottimo!!!
Nonstante i link messi di xda dove recuperare tutto metto un piccolo e veloce tutorial sul come fare:
A seconda della Rom che si ha installato bisogna prelevare l'apposito file ZIP, noterete che vi saranno due cartelle, quella ODEXED dove troverete i JKay per le Rom ufficiali mentre quella DEODEXED nella quale troverete i Jkay per le ROM "cucinate".
Inoltre vi consiglio di scaricare i relativi file di restore per far tornare la Rom allo stato originario.
Se uno decidesse di cambiare il tema prima deve eseguire il restore e successivamente flashare tramite recovery con CWM
Il JKay Deluxe Settings V12 è l'APK che permette la modifica del Jkay Theme...
Sperò che così sia più chiaro
pero' se io volessi cambiare solo e soltanto l'Icona della Batteria e metterla che so Circolare non lo fa giusto? devo usare un tema completo???
Questo non sono riuscito a verificarlo
-
Andromeda io ci ho provato e diciamo che va in crash la home e il telefono si spegne e si accende in continuazione, quindi ho dovuto smontare la batteria (con il tasto power non c'era verso) farlo partire in recovery mode e togliere il Jkay con il suo recovery e reinstallare il tutto.
Quindi è meglio non farlo
-
Quote:
Mlod
Andromeda io ci ho provato e diciamo che va in crash la home e il telefono si spegne e si accende in continuazione, quindi ho dovuto smontare la batteria (con il tasto power non c'era verso) farlo partire in recovery mode e togliere il Jkay con il suo recovery e reinstallare il tutto.
Quindi è meglio non farlo
mmmmm peccato...
-
Quote:
Andromeda1968
pero' se io volessi cambiare solo e soltanto l'Icona della Batteria e metterla che so Circolare non lo fa giusto? devo usare un tema completo???
Questo non sono riuscito a verificarlo
che io sappia, non si può cambiare l'icona della batteria...... o si usa qualche Tema, o una Mod apposita.....
-
Quote:
ciuffo78
che io sappia, non si può cambiare l'icona della batteria...... o si usa qualche Tema, o una Mod apposita.....
La batteria si può cambiare basta sostituire il file apk nella cartella System/framework e il file framwork.res.apk
Non si può con la Jkay
-
Quote:
ciuffo78
infatti lo avevo immaginato smanettando non ho visto nulla di concreto...peccato pero' potevano implementare un cambio del framework apk
-
Quote:
Mlod
La batteria si può cambiare basta sostituire il file apk nella cartella System/framework e il file framwork.res.apk
Non si può con la Jkay
si appunto...... io intendevo che non si può con il Jkay.......
Quote:
Andromeda1968
infatti lo avevo immaginato smanettando non ho visto nulla di concreto...peccato pero' potevano implementare un cambio del framework apk
eh già, con tutte le funzioni che ha, poteva proprio metterla questa funzione......... speriamo in futuro......... ;)
-
Eccomi di nuovo a chiedere lumi a Voi esperti... rotfl
Allora io ho installato la Jkay v12 con l'apk per la gestione. e fin qui tutto ok. Ora vedo che sul sito di XDA, è uscita la versione 12.1 che risolve alcuni piccoli bugs da ciò che ho capito. Quello che vorrei sapere è se posso fare l'upgrade direttamente o se devo prima disinstallare la v12 e l'apk ( e magari usare il restore ) o se posso semplicemente entrare in recovery e flashare aggiornando così la Jkay. Grazie x le eventuali risposte/dritte/soluzioni/aiuti ecc ecc... :D :D :D
-
ti conviene disinstallare la precedente apk e mettere quella nuova così non hai problemi ;)
-
Quote:
dottorslump
Eccomi di nuovo a chiedere lumi a Voi esperti... rotfl
Allora io ho installato la Jkay v12 con l'apk per la gestione. e fin qui tutto ok. Ora vedo che sul sito di XDA, è uscita la versione 12.1 che risolve alcuni piccoli bugs da ciò che ho capito. Quello che vorrei sapere è se posso fare l'upgrade direttamente o se devo prima disinstallare la v12 e l'apk ( e magari usare il restore ) o se posso semplicemente entrare in recovery e flashare aggiornando così la Jkay. Grazie x le eventuali risposte/dritte/soluzioni/aiuti ecc ecc... :D :D :D
Flasha la nuova versione,se non hai problemi tieni quella attuale
Questo non e un semplice tema ma e un add-on che aggiunge alcune comode funzionalita al telefono
Per la batteria fatevela da soli con uot kitchen
-
JKay Deluxe 12.1 versione Italiana tradotta da me: JkayDeluxeSettingsV12_1_ITA.rar
Rimuovere prima la versione Inglese.
-
Quote:
garf02
provo subito
-
Quote:
Mlod
provo subito
Non mi fa editare...
Comunque tutto funzionante;)
-
Quote:
Mlod
a me installa un nuovo tema senza fare il restore senza problemi
-
I tami sono tranquillamente flashabili da recovery senza alcun wipe andate tranquilli
-
ma è possibile disattivare la lock screen della jkay?
-
Quote:
thay
I tami sono tranquillamente flashabili da recovery senza alcun wipe andate tranquilli
..si ma come si tolgono i pacchetti dei vari temi. Ho sentito di un restore zip....sarebbe?
-
Quote:
Roni
ma è possibile disattivare la lock screen della jkay?
puoi scegliere tramite il Deluxe Settings tra glass lockscreen e AOSP
-
e non avendo la kitchen come si può fare....un altra cosa che mi sta dando problemi è il market. Dopo smanettamenti vari nn mi funziona bene (si blocca) ho provato a scaricare l'applicazine e ad installarla ma non la installa nemmeno..come minchiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si fa????
-
Quote:
vince59
..si ma come si tolgono i pacchetti dei vari temi. Ho sentito di un restore zip....sarebbe?
con il restore torni a quello originale del GS2
-
Quote:
fa8io
con il restore torni a quello originale del GS2
si questo l'ho capito ma non ho capito invece come si può fare il restore perchè ho la kitchen che non gira in quanto ho la KI8 brand 3 su cui ho applicato solo la chainfire
-
Quote:
vince59
si questo l'ho capito ma non ho capito invece come si può fare il restore perchè ho la kitchen che non gira in quanto ho la KI8 brand 3 su cui ho applicato solo la chainfire
devi avviare il telefono in recovery mode e lanciare lo zip del restore da li, poi reboot
-
Quote:
nigno
puoi scegliere tramite il Deluxe Settings tra glass lockscreen e AOSP
azz, sarebbe una opzione da aggiungere allora quello di poterlo disabilitare completamente. io preferisco widgetlocker per la lock screen dato che non mi lagga come la jkay, ma il power menù e il quick panel sono molto utili
-
Quote:
Roni
azz, sarebbe una opzione da aggiungere allora quello di poterlo disabilitare completamente. io preferisco widgetlocker per la lock screen dato che non mi lagga come la jkay
a me il jkay lagga zero, invece widget locker tempo fa lo avevo provato e mi laggava
nigno from Tapatalk
-
altra cosa che mi da noia con la lock screen è che appena si accende lo schermo la luminosità non è subito quella che dovrebbe essere ma più bassa, per poi dopo un secondo arrivare a quella prestabilita. lo fa anche a voi?
-
Quote:
Roni
altra cosa che mi da noia con la lock screen è che appena si accende lo schermo la luminosità non è subito quella che dovrebbe essere ma più bassa, per poi dopo un secondo arrivare a quella prestabilita. lo fa anche a voi?
a me non da questo problema
nigno from Tapatalk
-
messa la versione 12 sulla KI3 con kernel siyah 2.0. Prima di metterla avevo un consumo della batteria a dir poco perfetto, con questa jkay il cell ha iniziato a ciucciare come se avessi una vecchia 2.3.3. Assolutamente bocciato
-
Quote:
polonord
messa la versione 12 sulla KI3 con kernel siyah 2.0. Prima di metterla avevo un consumo della batteria a dir poco perfetto, con questa jkay il cell ha iniziato a ciucciare come se avessi una vecchia 2.3.3. Assolutamente bocciato
Non e assolutamente la mod che ha cambiato i consumi rivedi altre cose che hai fatto sul terminale .Ho flashato questa mod su diversi telefoni senza il benche minimo problema.Per cio che riguarda la lockscreen se utilizzate la aosp e la cosa piu veloce e parca di risorse che esista.
-
Ma quando arriva una chiamata o un sms con lochscreen aosp non ci sono avvisi o notifiche(come nella glass originale),devo settare qualcosa da jkay?Grazie.
-
Quote:
cmarco
Ma quando arriva una chiamata o un sms con lochscreen aosp non ci sono avvisi o notifiche(come nella glass originale),devo settare qualcosa da jkay?Grazie.
Se e aosp non ce nulla l'ho detto sopra questa e una lockscreen base android con le aggiunte dello sviluppatore e per questo che e super leggera rispetto a prodotti che si sovrappongono alla lock stock ( praticamente tutto cio che trovate sul market)
-
Quote:
thay
Non e assolutamente la mod che ha cambiato i consumi rivedi altre cose che hai fatto sul terminale .Ho flashato questa mod su diversi telefoni senza il benche minimo problema.Per cio che riguarda la lockscreen se utilizzate la aosp e la cosa piu veloce e parca di risorse che esista.
come lockscreen avevo messo aosp. Comunque non so che dirti, a me ha iniziato a consumare decisamente di piu, sono daccordo che le apk che ci sono nel market sono ancora piu dispendiose, ma non vuol dire che questa mod giri a consumi 0
poi magari nella 12.1 lo sviluppatore ha migliorato.. non so
-
questa mod la fanno per kg1?
-
salve ragazzi...io ho la CheckROM con JKey v12
volevo sapere se era possibile modificare i pulsanti nell'area notifica (quelli per attivare/disattivare il wifi, suoneria, modalità aereo, etc.)
grazie