Nuovi temi in cucina ragazzi ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution 1.0 - Kernel : Siyah 2.0 Final
Visualizzazione stampabile
Nuovi temi in cucina ragazzi ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution 1.0 - Kernel : Siyah 2.0 Final
ho fatto un pò di prove, l'unico modo per far funzionare alcune app scaricare dala cucina è di entrare in recovery e installarle.
lo screen capture ha funzionato così.
e anche le altre app
Una domanda ma io per installarla dovrei scaricarmi la KI4 installarla e poi installare la checkrom oppure flashare solo la checkrom??
Io ho installato direttamente la CheckRom HD senza passaggi intermedi, però prima ho fatto una pulizia completa perchè l'installazione della Revolution 2.7.1 mi si era pasticciata un pochino... :-[
Per quanto riguarda i temi, suppongo che QUESTI siano compatibili: poco più sotto, nel secondo post, c'è il link anche per la versione XXKI4 della ROM. Io però aspetterei qualche giorno per vedere se mettono qualcos'altro nella Kitchen, poi magari dopo un test aggiungerei il link dei temi in prima pagina... :cool:
Qualcuno per caso li ha gia provati? :p
non so se può essere utile a qualcuno ma visto che a me quale app (tipo Facebook), Titanium non riusciva a ripristinarla bloccando la barra di scorrimento ho trovato questa soluzione.
Avvio il ripristino dell app utente
Quando vedo che in una app si blocca non chiudo forzatamente Titanium ma apro il market
La scarico e la installo
Titanium continua con il ripristino come se nulla fosse
Salve a tutti!
Una richiesta di chiarimento:
1) Attualmente ho installato la ROM Leomar75 Revolution 2.7.1 XXKI3 . Essendo la CheckROM la naturale evoluzione, posso pensare di aggiornare senza fare il Wipe totale delle applicazioni ? Qualcuno ci ha provato ?
2) Se proprio bisogna fare il wipe, c'è un modo per salvare le impostazioni di mail, wifi, le cartelle Touchwiz e le personalizzazioni dei desktop o bisogna rifare tutto il lavoro ? Titanium salva e ripristina le apps ma se ho ben capito bisogna evitare di ripristinare i dati di sistema quando si fa l'upgrade delle rom, giusto ? Oppure, siccome la partenza era sempre una 2.3.5 potrei tentare un rispristiono completo di Titanium ?
Grazie per le risposte,
un nuovo utente Android
io venivo dalla Leomar75 Revolution 2.7.1 XXKI3 ed ho installato senza wipe... però solo un'accorgimento: disinstalla la kitchen vecchia e metti quella nuova, dopodichè installa la nuova rom dalla cucina nuova..... se qualcosa va storto, reinstalla di nuovo e la rom funziona perfettamente.... almeno per me è andata così
raga volevo chiedere una cosa...ma qualcuno ha provato ad installare gtalk con video? io l'ho scaricato dalla cucina e poi installato da recovery ma niente....quando riavvio mi ritrovo la versione base :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la risposta.
Visto che hai già installato mi puoi dire se hanno aggiunto i comandi vocali o se questa rom li ha eliminati ? A me nella 2.7.1 la ricerca vocale di google mi causa spesso un consumo eccessivo di batteria ma mi spiace non poter più usare i comandi vocali che c'erano nella rom stock..credo fosse Vlingo...
Inoltre se non sbaglio la ROM dovrebbe aver già dentro la nuova cucina, giusto ? Io ho già disintallato la vecchia cucina Revolution ed anche quella Pro con il serpentello v.1.04 ...ora appena posso faccio l'upgrade...ma vorrei sapere se qualcuno ha già testato i comandi vocali..
grazie,
SkyEagle
adesso sembra che la kithchen scarichi e installi correttamente, tuttavia ho dei problemi col tema blueocean che non si installa bene...