Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyeagle2011
Salve a tutti!
Una richiesta di chiarimento:
1) Attualmente ho installato la ROM Leomar75 Revolution 2.7.1 XXKI3 . Essendo la CheckROM la naturale evoluzione, posso pensare di aggiornare senza fare il Wipe totale delle applicazioni ? Qualcuno ci ha provato ?
2) Se proprio bisogna fare il wipe, c'è un modo per salvare le impostazioni di mail, wifi, le cartelle Touchwiz e le personalizzazioni dei desktop o bisogna rifare tutto il lavoro ? Titanium salva e ripristina le apps ma se ho ben capito bisogna evitare di ripristinare i dati di sistema quando si fa l'upgrade delle rom, giusto ? Oppure, siccome la partenza era sempre una 2.3.5 potrei tentare un rispristiono completo di Titanium ?
Grazie per le risposte,
un nuovo utente Android
1. è un rom senza wip quindi puoi farlo (ma meglio fare un full wipe);
2.da tb puoi quando salvi l app si salva auotmaticamente i dati relativi quando fai il restore ti chiede vuoi recuperare app o app-dati
un altra alternativa è la cucina di leomar ma a me ha salvato solo le password di wifi (ho provato la 1.1 nn l'ultima)
-
Domanda da ignorante: io ho una stock KG1, telefono rootato con CWM e kernel Siyah. Posso semplicemente fare un bel wipe e installare questa ROM direttamente da CWM o devo fare qualcos'altro ?
Grazie
-
fai i tre wipe e poi installala dalla recovery ;)
-
usiamo da adesso questo thread....direttamente collegato a Leo ed ai suoi collaboratori tramite i tester
Grazie a Matiu x la sua disponibilità :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-pro-app.html