Guarda bene ecco la schermata di jkay che devi usare
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen - jkay v12 - from Italy
Ultima modifica di SIRKIO; 21-10-11 alle 16:08
Domanda, io sono rimasto alla 2.6 e per installare questa partirò da una base pulita KI4.
La mia domanda è, per non fare casini d'installazione, usando il file nella prima pagina sono a posto o devo effettuare altre procedure?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
forum.hdblog.it/f393/%5Brom%5D%5Bxxki4%5D%5B2-3-5%5D-leo-checks-checkrom-revolution-hd-v1-0-|new-kitchen-pro-app|-49912
Ragazzi scusate il link, ma se volte un thread uguale a questo ve lo faccio in 2 minuti!
Fatemi sapere!
Eccoci qua..PRONTI!mazza che spada questa rom
![]()
ma tecnicamente che differenza c'è tra la leomar e la checkrom? Ci sono bug seri o semplicemente "siccome c'è una rom nuova allora tutti sulla rom nuova"?
Ciao ragazzi vorrei istallare la touchwizz 4.5 su questa rom..dove trovo l apk ?e poi funzionano i widget samsung con questa nuova interfaccia?grazie in anticipo
Ma come fate a fare gli screen capture?
Edit... risolto se si installa da cwm funge...
Ultima modifica di Shark79; 21-10-11 alle 18:16
ragazzi, visto i problemini che stavo avendo ho deciso di ripartire da deep clean, messa la cucina, ma nel momento in cui provo a fare download da cucina dopo 3-4% mi dice download completato ma in realtà è fallito. ho provato allora a scaricare file zip sul pc, messo su sd esterna, ma quando provo ad installarlo da cwm mi dice impossibile accedere a sd esterna. Cosa mi consigliate di fare?