Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guisco
Ragazzi, ho flashato, mi sembra tutto ok, unica cosa la cucina anche se mi dice versione 1.1 in alto mi parla di 2.7 e ki3. Inoltre non ci sono temi da scaricare e manca kernel 2.0, normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non è normale, dovrebbe leggersi "CheckROM Revolution ROM v1.0(XXKI4)", per il fatto che non trovi i temi si è normale.
Hai disinstallato la cucina prima di aggiornare la ROM? L'icona della cucina è ancora il serpentello di Leo?
Se è così hai la versione sbagliata della Kitchen...
Quello che non capisco è perché hanno tolto il kernel syiha 2.0 dalla cucina... questa mattina c'era.... o_O
-
a me funziona tutto perfettamente , partito da base pulita e formattata poi base KI4 poi ROM da me pasticciata poi rootato con CF-Root_KI4_v4_4 poi istallato OC-Deamon , superuser ,cwm eccc , tutte le applicazioni no da backup e x ultimo il Kernel in firma
-
Ragazzi scusate per l'incompletezza dell'OP, ero all'uni e la batteria si è esaurita ;(
Adesso inserisco tutte le info e provvedo a tenervi aggiornati. ;)
Vi dico già che ho riscontrato un problema con la kitchen: mi fallisce diversi dowload, e quelli che scarica correttamente vanno installati da recovery (problema già fatto notare su XDA), ditemi voi come vi funziona.
-
per il problema dell'installazione dei pacchetti, va disistallata la cucina vecchia, installata quella nuova e poi flashata la rom
-
Quote:
matiu
Vi dico già che ho riscontrato un problema con la kitchen: mi fallisce diversi dowload, e quelli che scarica correttamente vanno installati da recovery (problema già fatto notare su XDA), ditemi voi come vi funziona.
all'inizio pure a me poi la kitchen s'è aggiornata e ora va ok
-
poi un'altra cosa, come cambio le icone nella barra delle notifiche??? cioè prima c'era il pulsante per attivare/disattivare la connessione dati, ora è tornato ruota automaticamente
-
Quote:
legendxx89
poi un'altra cosa, come cambio le icone nella barra delle notifiche??? cioè prima c'era il pulsante per attivare/disattivare la connessione dati, ora è tornato ruota automaticamente
dal JKAY (l'androide giallo deluxe setting)
-
Quote:
SIRKIO
dal JKAY (l'androide giallo deluxe setting)
c'ho già spippolato ma non ho trovato nulla per le notifiche XD... solo per sblocco e per schermata che viene tenendo premuto il tasto di accensione... ma per le notifiche nulla :(
-
Quote:
andtraini
No non è normale, dovrebbe leggersi "CheckROM Revolution ROM v1.0(XXKI4)", per il fatto che non trovi i temi si è normale.
Hai disinstallato la cucina prima di aggiornare la ROM? L'icona della cucina è ancora il serpentello di Leo?
Se è così hai la versione sbagliata della Kitchen...
Quello che non capisco è perché hanno tolto il kernel syiha 2.0 dalla cucina... questa mattina c'era.... o_O
Credo sia necessario impostare il nuovo Server sulla cucina, da altro-settings-Select Server-Checkrom...
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Ragazzi scusate per l'incompletezza dell'OP, ero all'uni e la batteria si è esaurita ;(
Adesso inserisco tutte le info e provvedo a tenervi aggiornati. ;)
Anche io ho avuto qualche problema do downloads falliti nella kitchen.....per il resto il mio S 2 Vola......
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution 1.0 - Kernel : Siyah 2.0 Final