metti la 3.1.1 perchè la 2.0 non è più supportata![]()
metti la 3.1.1 perchè la 2.0 non è più supportata![]()
Ragazzi sono consapevole che ho già posto la domanda e che per voi è una stupidata ma a me serve il tema dark miui..vi giuro non mi piace il mio telefono altrimenti!!!lo vedo in disordine!!!!!!nessuno può aiutarmi???sappiate che aiutate un malato di mente a tornare sanoplease...
Originariamente inviato da Fuoritempo
....nessuno ????
:-(
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ragazzi sto per flashare ma avrei una domanda, se volessi tornare ad una stock cosi poi da poter aggiornare ad una stock di ics, lo posso fare tranquillamente o dovrei sbattermi molto?? adesso con odin mobile è tutto molto più semplice ma non vorrei aver troppi problemi se volessi tornare indietro!
A che cosa serve appwidgetpicker nella kitchen che non riesco a capirlo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi provate il tema ics domination 1.4 sul sito XDA...é davvero valido....anche xké ha apportato degli effetti d apertura e chiusura delle applicazioni o quando si aope un'app o quando si apre il dialer o la rubrica ecc ecc...Bello bello....!!!!!!!
Originariamente inviato da alegu
Io non la vedo. Ma parli della kitchen 3.1.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!