CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 231 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo
    Originariamente inviato da Fuoritempo

A parte questo che te ne pare?
    Una vera merda direi... ieri appena flashato, al riavvio mi dava prob la parte telefonica ma non ricordo il messaggio di preciso, poi oggi ho visto oggi che ogni tanto mi lascia completamente isolato, inoltre ero in giro e volevo tornare al 2.1 perchè mi si è corrotta anche una pag del launcher (non so se dipende da lui ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..) e una volta aperta la CWM mi sono ricordato del bug che GC ha descritto nel thread del kernel, e cioè "only external sd is mounted over usb in CWM recovery." quindi non si può flashare una min**ia se non hai la microSD...

Forse è solo una coincidenza, ma m'è sembrato che anche la batteria va giu che è una bellezza!

Mah, "a pelle" neanche a me dà buone sensazioni....
    Come batteria aspetto almeno 2/3 cicli di carica/scarica, come navigazione tramite rete dati (forse leggermente anche in wi-fi, ma forse è solo un'impressione...) mi sembra che il pupo sia lento, sia col modem KI1 (al quale sono tornato) che col KI4: che dipenda anche questo dal kernel ?????

From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io sto provando da un paio di giorni il [KERNEL] DarkKnight V2.3 UPDATED (DEC 1) e mi trovo bene... non ho impuntamenti, la connessione WiFi e UMTS non hanno subito variazioni di qualità..... la batteria mi dura leggermente di più del Siyah, ma penso che il programmatore della ROM non intendesse che la sua versione rispetto all'originale facesse risparmiare batteria, ma era una considerazione sul Siyah Kernel in relazione agli altri......

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

su altri forum parlando del kernel SEMAFORE....ne sapete qualcosa?

Androidiano L'avatar di Nem3sis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    su altri forum parlando del kernel SEMAFORE....ne sapete qualcosa?
    credo tu ti sia confuso col galaxy s
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

Android developer
    My apps: E.R.map

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve

Da metà giugno possiedo un bellissimo Samsung Galaxy S2...e da allora la mia vita "tecnologica" (ed anche quella sociale come dice qualche mio amico...) è letteralmente cambiata. In MEGLIO!!!!!!

Fin da prima dell'acquisto questo splendido forum mi è stato d'aiuto e per l'acquisto (ero indeciso tra S2 e htc sensation, e stavo per prendere un iphone4...brrrrrrrr). Mi avete aiutato molto per il primo modding, montando tramite odin la mia prima Rom.

Adesso, dopo mesi di intenso lavoro, per me e per il mio S2, è arrivato il momento di aggiornarsi...

Volevo installare questa bellissima e supportata rom!!!!!

Ovviamente vi chiedo aiuto per capire come muovermi per evitare cavolate per le quali potrei anche uccidere...!!!eheheh...
    Le vostre guide sono utilissime e sono molto dettagliate...ma avendo perso un po di terreno riguardo ai firmware ed aggiornamenti vari, chiedo a Voi lumi a riguardo...

Immagino che come prima informazione vi interessi cosa ha installato il mio s2:

L's2 è Brandizzato 3!!!Naturalmente come prima cosa l'ho dovuto sbrandizzare.

Versione Android: 2.3.3 (sembra strano leggerlo vero!?!?!?)
    Versione Banda Base: I9100XXKE7
    Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKF1 - CL265340 root@dell106 #2
    Numero Build: Lite'ning Rom V1.4 XWF1

Il telefono è stato rootato e monto la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5

Mi piacerebbe condividere con voi alcune mie considerazioni:

- Non sarebbe male effettuare una pulizia completa del device per riportarlo a condizioni iniziali pari o simili al nuovo, ma non è essenziale;
    - Ho almeno 300 app installate ed alcune di queste le ho comprate, e non vorrei perderle, vista l'importanza (Titanium Backup, Juice Defender, Root Explorer, WiSyncPlus);
    - Vorrei installare un buon kernel che faccia girare come si deve questo device e mi diminuisca i consumi della batteria;

Non vorrei essere ripetitivo, mi servono i vostri consigli e le vostra "supervisione", per le singole procedure vado a leggermi le guide tranquillamente!!!
    Come vedete i miei dubbi sono principalmente incentrati sui vari programmi installati che non vorrei perdere. So che si possono installare le Rom sia in wipe che no-wipe...ma qui mi fermo chiedendo consiglio a qualcuno sicuramente più esperto di me!!!

Se qualcuno vuole darmi altri consigli...di tutti i tipi..faccia pure!!!

Fa molto piacere far parte di questo Forum, vi seguo sempre ed il mio S2 mi tiene sempre aggiornato (tramite a vostra favolosa app!!!) sulle novità sul mondo Android!!!

Saluto tutti ringraziandoVi anticipatamente per le risposte, spero di poter far parte del fantastico mondo della Leo & Check al più presto possibile!!!

Enzofisico86

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    credo tu ti sia confuso col galaxy s
    mannaggia dici davvero??? sorry....

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho saputo che e' in arrivo una nuova Rom e' vero?

Androidiano L'avatar di dica

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Ho saputo che e' in arrivo una nuova Rom e' vero?
    sii la 4 con android 2.3.6

Quote Originariamente inviato da enzofisico86 Visualizza il messaggio
    Salve

Da metà giugno possiedo un bellissimo Samsung Galaxy S2...e da allora la mia vita "tecnologica" (ed anche quella sociale come dice qualche mio amico...) è letteralmente cambiata. In MEGLIO!!!!!!

Fin da prima dell'acquisto questo splendido forum mi è stato d'aiuto e per l'acquisto (ero indeciso tra S2 e htc sensation, e stavo per prendere un iphone4...brrrrrrrr). Mi avete aiutato molto per il primo modding, montando tramite odin la mia prima Rom.

Adesso, dopo mesi di intenso lavoro, per me e per il mio S2, è arrivato il momento di aggiornarsi...

Volevo installare questa bellissima e supportata rom!!!!!

Ovviamente vi chiedo aiuto per capire come muovermi per evitare cavolate per le quali potrei anche uccidere...!!!eheheh...
    Le vostre guide sono utilissime e sono molto dettagliate...ma avendo perso un po di terreno riguardo ai firmware ed aggiornamenti vari, chiedo a Voi lumi a riguardo...

Immagino che come prima informazione vi interessi cosa ha installato il mio s2:

L's2 è Brandizzato 3!!!Naturalmente come prima cosa l'ho dovuto sbrandizzare.

Versione Android: 2.3.3 (sembra strano leggerlo vero!?!?!?)
    Versione Banda Base: I9100XXKE7
    Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKF1 - CL265340 root@dell106 #2
    Numero Build: Lite'ning Rom V1.4 XWF1

Il telefono è stato rootato e monto la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5

Mi piacerebbe condividere con voi alcune mie considerazioni:

- Non sarebbe male effettuare una pulizia completa del device per riportarlo a condizioni iniziali pari o simili al nuovo, ma non è essenziale;
    - Ho almeno 300 app installate ed alcune di queste le ho comprate, e non vorrei perderle, vista l'importanza (Titanium Backup, Juice Defender, Root Explorer, WiSyncPlus);
    - Vorrei installare un buon kernel che faccia girare come si deve questo device e mi diminuisca i consumi della batteria;

Non vorrei essere ripetitivo, mi servono i vostri consigli e le vostra "supervisione", per le singole procedure vado a leggermi le guide tranquillamente!!!
    Come vedete i miei dubbi sono principalmente incentrati sui vari programmi installati che non vorrei perdere. So che si possono installare le Rom sia in wipe che no-wipe...ma qui mi fermo chiedendo consiglio a qualcuno sicuramente più esperto di me!!!

Se qualcuno vuole darmi altri consigli...di tutti i tipi..faccia pure!!!

Fa molto piacere far parte di questo Forum, vi seguo sempre ed il mio S2 mi tiene sempre aggiornato (tramite a vostra favolosa app!!!) sulle novità sul mondo Android!!!

Saluto tutti ringraziandoVi anticipatamente per le risposte, spero di poter far parte del fantastico mondo della Leo & Check al più presto possibile!!!

Enzofisico86
    1. fai un deep clean che meglio si guarda le guide
    2. Le app a acquistate rimangono sul tuo conto google e quindi niente paura per le altre app usa titanium
    3. Per il kernel consiglio di usare le ultime versioni di syiah o speed mode
    Nb.. Prima di procedere fai un backup da recovery (quindi deve avere una custom recovery guarda le guide)
    Buona fortuna

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Ultima modifica di dica; 02-12-11 alle 17:59
    --------------------------------------------------
    open source = open mind
    "Avoid the Gates of Hell. Use Linux."

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi la nuova rom è stata rilasciata, cliccate sull'immagine della mia firma e se volete un altro consiglio provate il kernel che ho in firma e vi assicuro che non ve ne pentirete, davvero!
    Ultima modifica di dedalos; 02-12-11 alle 19:07

11. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

masterextreme (02-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ragazzi la nuova rom è stata rilasciata, cliccate sull'immagine della mia firma e se volete un altro consiglio provate il kernel che ho in firma e vi assicuro che non ve ne pentirete, davvero!
    azzzzzzz____ XWKK5_CheckromRevoHD_V4______

Pagina 144 di 231 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio