Provati entrambi i fix, provato con un altro kernel,provato con un altro modem: niente da fare...
Non so più che dirvi: con la stock mi funziona, come flasho la check, buio totale...
Ragazzi ci rinuncio: adesso dopo il wifi, anche il processo phone non mi parte.
Giusto per aiutarvi a risolvere il problema, ho provato partendo dall'ultima versione firm ITA, partendo dalla XXKI4 con kernel cf-root, dalla XXKI4 con l'ultimo kernel sihya, con modem stock, con modem KL1, ma nulla da fare...
Con ogni configurazione provata, prima di flashare andava tutto, dopo il flash poi il wifi non partiva.
Ho provato anche entrambi i fix, ma nulla da fare.
Segnalo che prima né la Villain né la Batista né altre mi avevano provocato di questi problemi.
Originariamente inviato da marcoiln1
No il bln non è supportato e neanche il boot animation però la batteria dura... e dura... e dura... ;-)
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Originariamente inviato da acul90ml
No, anche uso fotocamera senza limiti di batteria
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Hai provato a partire dalla XWKK5?? (anche se secondo me sono passaggi non necessari...)
Non saprei proprio come aiutarti... ma tanto a questo punto non hai più nulla da perdere: prova a ripartire da zero con un bel deep clean seguendo questa guida e utilizzando direttamente la XWKK5 originale per odin (l'archivio deve essere in formato TAR) poi facci sapere
pelo1986 (10-12-11)
A me a volte quando devo scaricare dal market il download non parte!
Devo fare un riavvio e poi funge normalmente...a qualcun'altro capita?
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
ragazzi una volta scaricato il tema come si installa? da recovery in zip?
scaricato da dove?
Dalla kitchen basta che selezioni tasto menu > apply
Se invece l'hai tirato giu da XDA si, devi installarlo dalla CWM
(aggiornamento personale: ho appena flashato la 4.0 senza wipe.... e ho rimesso il DK 2.3... stiamo un po' a vedere..!)
una info veloce possibile che il tema ics preso dalla cucina aumenti il consumo di batteria? mah
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK