Se volessi tornare alla 1.0 la posso flashare sopra alla 2.0?
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
Visualizzazione stampabile
Se volessi tornare alla 1.0 la posso flashare sopra alla 2.0?
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
Buondi! Cmq si scusate intendevo appunto bootanimation...
Per quanto riguarda la cwm....appena la apto,la prima riga in alto mi dice v 2.0 ....eppure strano, su info dispositivo la rom è installata correttamente...magari sbaglio io a leggere la versione del cwm...
Scusate ma son i primi due mesi da androidiano e sto imparando volta x volta!
Inviato dalla bestia
Buongiorno a tutti!!
Oggi mi sono deciso a flashare questa rom provenendo da miui rom che ha ancora troppi bug.
VIsto il cambio totale di rom ho deciso di partire con una base pulita e fare un bel deep clean,ma aimè (sarò cecato) non trovo il firmware stock XXKI4 2.3.5 e relativo kernel cf.root.
Qualcuno cortesemente riuscirebbe a linkarmeli?Grazie in anticipo!!
p.s. non vedo l'ora di provarla perchè la miui mi ha deluso sotto molti aspetti.
Grazie per la veloce risposta!!
Si senno prova a cercare su google...io purtroppo ora non ho il pc e nn posso linkare nulla....ma su google trovi subito il KI4 e relativo cf root...
Ps antutu benchmark.....5732
Solo con ROM e kernel siyah...vai cosi !!
Inviato dall'anti iphogne
Guarda che non può essere..... guarda bene (non mi ricordo se tutto in alto o tutto in basso, rincoglionimento da sabato mattina...), a seconda del kernel deve esserci associata la CWM 5.0.spiccioli oppure 4.0.spiccioli....
Se hai altri dubbi/problemi, posta pure che cercherò con calma e metodo di FREGARMENE !!!rotflrotflrotfl
Ecco una d quelle occasioni in cui mi sento un cretino tecnologico....
Se apro CWM manager...in alto c'è:
Cwm manager v2.0....
É questo? Senno non so dove guardare! Grz x la pazienza!
Ciao a tutti,android lo sto scoprendo ora dato che ce l'ho da una settimana però ho già messo questa ROM:) Volevo chiedervi 2 cose:uno, se sposto le icone nel menu per ordinarle come voglio al riavvio del GSII me le ritrovo scombinate,soluzioni?Poi ho installato cpu tuner, però mi è sembrato di leggere che in questa rom non serve, lo disinstallo?
.....parli con uno che ha cominciato a moddare il Ciccino verso il 20 settembre scorso, dopo mesi di studio matto e disperatissimo....
Ora vado in CWM così ti dico in tempo reale e CON PRECISIONE:
FATTO, in cima allo schermo trovi scritto, nel mio caso "ClockworkMod Recovery v4.0.0.2": la versione è quella !!!!
.....il 2.0 mi fa pensare più che altro alla kitchen.......
Antutu benchmark 5978 con checkrom e siyah 2.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok ho imparato un dettaglio nuovo ma che ignoravo....la cwm delle app è solo il manager...ora ho capito ..Quindi..in recovery mi da la vers 5.0 ecc ecc! Finalmente! Grazie mille!:)
Avendi letto i postvprecedenti sto metrendo ció che scarico dalla kitchen solo tramite recovery e funz tutto!!
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Molto bene, contento di averti aiutato a dirimere il tuo dubbio !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1. Antutu: 6063, Smartbench 4113.
se hai la rom "nature" così come l'hai scaricata lo screencapture non c'è. Devi aprire la kitchen e scaricare la mod, la trovi sotto "Widget/Apps". Le immagini le trovi poi in /sdcard/ScreenCapture
bravo, vedo che hai capito come funziona... rotfl
Miiiiiiiiiiiiiiiiii! Ancora con ste calibrazioooooooooni! o_O Nel SGSII è un'operazione completamente inutile, se intendi il wipe da recovery (o metodi simili che fanno la stessa cosa). Ma 30% RIMANENTE o CONSUMATO?
A quale menu ti riferisci?
si, buttalo. Non serve a nulla, se poi usi qualsiasi derivazione del kernel siyah fa tutto in automatico ;)
Se non ricordo male avevo letto che stai usando il Siyah kernel... o sbaglio? Se è così non serve andare in recovery, è solo l'HELLCAT che da problemi con le installazioni delle mod :)
Meglio allora! Mi son venuti i dubbi perche in alcune pagine precedenti si diceva che il siyah dava problemi con il cwm 5, e di far tutto da recovery...però se invece funziona dalla kitchen meglio ancora!
cmq..son contento di aver trovato gente competente e disponibile!
piu avanti spero di poter aiutare anche io ma ora sto ancora imparando un pochino a muovermi in questo bellissimo mondo android!!! grazie a todos!
"A quale menu ti riferisci?"
Intanto grazie per cpu tuner, l'ho disinstallato. Il menu intento quello che si ottiene premendo su applicazioni.
Eh.... anch'io sto imparando, faccio parte in totos della comunità da circa 3 settimane :-[ ma basta leggere un po' qua e un po' la se hai esperienza in smanettamento sul pc i concetti alla fine sono simili ;) E il bello dei forum è proprio questo, si aiuta e si viene aiutati senza fare i conti in tasca a nessuno :)
Comunque tornando a noi, se non ho capito male (a volte le informazioni mi si intrecciano creando confusione) all'inizio si pensava che il problema fosse la CWM 5, mentre invece ho visto che la hellcat ha la CWM 5.0.2.3 mentre la versione darkknight del siyah usa la 5.0.2.7 (le scritte blu erano più belle però :D )
Mi sembra strano! ma le icone le imposti premendo il tasto MENU > MODIFICA (dopo di che ti compare in overlay un tondo nero con un trattino rosso sopra ogni icona)?
In questo modo se vuoi puoi anche raggruppare tutto in cartelle, io facendo così ho solo una pagina applicazioni :)
Avevi fatto gli wipe prima di flashare? scusa se te lo chiedo ma faccio prima a domandartelo piuttosto che andarmele a cercare nelle pag indietro...
UFFF... vorrei postare gli sshot della batteria.. ma ne ho fatte una marea non ci sto capendo più una mazza... soprattutto perchè sto scartabellando la rete alla ricerca di info sulle voci, ma a quanto vedo nessuno ne parla e non esiste nessuno wiki che tratta l'aspetto BATTERY STATS!! :'(
Vorrei capire che cacchio è che tiene il SO attivo anche durante la notte! Ho trovato OS MONITOR, qualcuno di voi lo conosce/usa? Prima di installare cagate vorrei essere sicuro, dagli screenshot del programma non mi sembra utile...
Installata stamattina e devo dire che mi sembra davvero ottima! Volevo chiedervi un consiglio riguardo al modem,qual'è il migliore?io uso vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fra poco provo a scaricare ed installare direttam dalla kitchen, cosi vediamo se mi da problemi...spero di no cmq!
io ho il siyah 2.1 b13 cosi per essere preciso e vedere se può servirti come notizia.!
che kernel mi consigliate? batteria e velocità.. da istallare da app kitchen
L'ultima versione ufficiale MARCHIATA VODAFONE della ROM monta il modem XWKI1 che però non trovi nella kitchen. Prova a vedere se trovi lo zip singolo, magari su XDA ;)
beh non dovresti avere alcun problema col siyah e quella versione li è l'ultima al momento disponibile
non ne ho provati altri ma a quanto pare il più gettonato è il SIYAH KERNEL che puoi trovare anche in versione DarkKnight che è appositamente editato da GadgetCheck per abbinarlo alla nostra rom
Piccolo progresso... però mi serve il vostro aiuto (chi ha la wi-fi in casa):
TASTO MENU > IMPOSTAZ. > WIRELESS E RETE > IMPOSTAZIONI WI-FI
alla barra del menu Reti Wi-fi il mio continua a mostrarmi (ad intermittenze di un paio di secondi) la visualizzazione di "Scansione in corso" con la rotellina che gira, anche se è connesso alla mia rete. Ho gia tolto la spunta a "Notifica di rete" poco sopra ma non cambia niente...
Questa è sicuro una delle fonti che ciuccia batteria, vorrei cercare di disattivarlo. Lo fa anche a voi??
sarei davvero curioso di sapere come funziona questo modem, il primo che lo trova lo posti, solo che sbaglio o a noi serve il modem XX e non XW?Quote:
L'ultima versione ufficiale[/URL][/B] MARCHIATA VODAFONE della ROM monta il modem XWKI1 che però non trovi nella kitchen. Prova a vedere se trovi lo zip singolo, magari su XDA ;)
Ragazzi un aiutino, poichè ho installato adw launcher su questa rom, volevo sapere dove posso reperire il tema di sfondodella rom, per capirci quello di android appena scaricato. Grazie anticipatamente.
Ragazzi ho risolto il mio problema del crash del browser stock riscaricando dalla kitchen l'app del browser user agente, probabilmente qualcosa era andato storto...
Installato dalla kitchen la gingerbread keyboard...tutto liscio!! Il siyah v2.b13 funge bene!
Inviato dal mio GT-I9100
Non grido al miracolo ma era una prova x vedere se avesse funzionato l'installaz via kitchen...ora ne provo un altra!
Quote:
Originariamente inviato da max70
Anche a me lo fa.
grazie ragazzi... ma nel frattempo mi sono risposto da solo: pare che non si possa fare nulla, non ho trovato alcuna soluzione in rete e nessun utente dei tanti post letti sa come e se si può disattivare... o_O
Provato,lo fa per pochi secondi poi smette.... e vedo solo le reti wi fi presenti.. sembra sia a posto..
sei sicuro? guarda bene, lo fa a intermittenze di 3-4 secondi CONTINUAMENTE
Hai ragione cavolo...ma per capire quanto t dura la batteria? Ieri sera sn uscito con 77 % , alle due coricato,stamatt alle dieci avevo piu del 40....se lo uso molto ciuccia d piu certo!!cmq anche a me confermo scansione in corso a intermittenza...
Inviato dal mio GT-I9100
boh.... non c'ho capito 'na sega... una volta mi dura dalla mattina alla sera, un'altra volta dura circa 24 ore... :(
Questo è il consumo in questi ultimi 2gg, buttate un occhio anche all'orario in alto a destra dalla seconda immagine in poi:
IERI MATTINA
http://digilander.libero.it/tobacco/...v/13h2perc.png
STANOTTE, prima di andare a letto (da adesso modalità aereo attiva)
http://digilander.libero.it/tobacco/.../14h53perc.png
STAMATTINA, prima di pranzo (tolta la modalità aereo quindi reti attive)
http://digilander.libero.it/tobacco/.../22h48perc.png
STASERA, dopo di che è ancora in carica da quel momento...
http://digilander.libero.it/tobacco/.../28h13perc.png
Da notare il GAP della "nottata" sul segnale del telefono, quando la modalità aereo era attiva: quel cacchio di "ATTIVO" occupa più della metà!!
:-\
Fossi in te non terrei un kernel in versione beta (anche se la beta 13 era ottima) flasha questo da cwm ;-)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.1.1-CWM.zip
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha undervoltato le frequenze.. vedendo con voltage control e gia undervoltato di suo con la siyah 2.1 darkknight.. e ho notato che si possono controllare pure le frequenza della gpu con questo kernel.. qualcuno le ha modificate?
Giuro che ho provato a leggere, leggere, leggere, ma ho parecchi dubbi. Io ho installato una Leomar 2.7.1 in questo momento. Ho visto che dalla cucina mi dà la possibilità di installare questa nuova Rom che a quanto ho capito sarà la naturale evoluzione della mia. Il mio dubbio è il seguente: posso tranquillamente scaricare e installare dalla cucina, senza avere problemi di versione firmware? Io come modem ho lasciato quello che c'era in principio sulla Leomar, ho cambiato solo il kernel, ma quello non credo sia un problema, ma nel caso lo cambierei dopo. Qualcuno mi illumina per favore, vorrei passare a questa Rom senza perdere dati (in questo momento proprio non ho tempo di parlasse tutto) e senza avere detto conflitti all'interno del telefono.... Grazie.
Inviato dal mio SGS2