sia con la 1.0 che con l'ultima, quando vado ad aggiungere un contatto in rubrica, va in crash l'applicazione e non me lo permette, succede anche a voi? Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
sia con la 1.0 che con l'ultima, quando vado ad aggiungere un contatto in rubrica, va in crash l'applicazione e non me lo permette, succede anche a voi? Soluzioni?
Sei un po' generico... che tipo di problema???
[KERNEL] Siyah v2.1-DarkKnight Beta1 | Page 4 | CheckROM :p
a proposito... mi sono accorto ora che ho spianato il tutto... che non ho ne la kitchen ne la jkay!! Chi altro ha installato la 2.0 dopo un FULL WIPE!???
che ppppaaallllleeeeeeeeeeeeeee!!!! :O
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Io ho dovuto ripartire dall'originale KI4, passando per la versione 1. Solo in questo modo ho sistemato il tel dopo un full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
risolto, visto che tanto ero ancora al principio (in realtà mi mancava di installare solo i programmi.. :O ) ho spianato di nuovo e riflahasto :-$
Adesso magicamente ci sono entrambe.... mah... l'unica cosa che m'aveva acceso il pallino in testa è il fatto di aver fatto un secondo wipe dopo il flash ieri sera, mentre ora ho ri-wippato solo la dalvik... MAH!! i misteri dell'informatica...
una settimana fa ho istallato la checkrom, tutto perfetto fino ad oggi, ho messo un tema che mi è spuntanto oggi ''ics domination'' e il telefono non mi va piu avanti, cioè la home non c'è piu e continua a spuntare una finestra con scritto qualcosa tipo interruzione forzata, in pratica qualcosa a che fare con la touch wiz, e non posso andare in impostazioni per eliminare da predefininito
Quote:
Originariamente inviato da droidz
Riflasha la rom ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold
droidz avevi un'altro tema prima di installare quello?
Tornando a me.... Capisco che non importa una mazza a nessuno, ma oggi ho il "ferro da stiro" facile... :)
Sto continuando a spianare/flashare per vedere qual'era il problema, ora per esempio ho rieseguito i 3 wipe dopo il flash e kitchen+jkay non sono state installate, quindi confermo che il problema era quello.
Adesso proseguo con altre combinazioni, secondo me è il wipe cache che non va fatto, probabilmente la rom mette in standby le sue applicazioni in modo che siano installate durante il primo avvio...
vi farò sapere ;)
Quote:
Il problema col tema ICS di Leo è che non mi installa la fantastica home in pieno mood ICS e anche come griglia apps resta quella di default.....
Flash, ri-flash e ancora flash.....ma lavorare ogni tanto no, eh?!? :-PPPP
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
Quote:
....Gadget dice che il Siyah normale (2.1.1) è più per la performance che per la batteria, a confronto col Dark Knight, poi si parla dell'accoppiata con la Check versione 1 o 2, ma da quanto ho intuito entrambi resteremo sulla 2.....
no niente lavoro per adesso :p
dice che la differenza tra i due kernel, oltre a quello che hai gia detto tu, è che lui ha modificato ulteriormente il range di clock del processore per risparmiare sulla batteria. E mi sembra di aver capito che la durata tra una carica e l'altra è un po' quello che cerchiamo tutti.
Cmq... basta flash adesso... ho visto che il data cache non è (il problema dell'assenza di kitchen+jkay) e che dopo aver fatto solo il factory reset mi è andato in caricamento infinito e non si avviava il sistema... praticamente vedevo il bootanimation e basta...
Ho deciso che non voglio rischiare di brickarlo, quindi fullwipe + rom flash e basta.
Adesso lo riavvio e riconfiguro tutto... e speriamo per l'ultima volta! :O
scusa questo m'era sfuggito. intendi la barra nera sotto con i tasti software back/home/menu? Le icone del dock e dei programmi default ti cambiano? (uno screenshot sarebbe più chiaro però..)
Io l'ho provato ieri per togliermi la curiosità, prima di cominciare a stirare... Carino ma non mi ha entusiasmato... (ho provato la v 2.0)
Cmq a titolo informativo, se dopo un flash di un tema o di qualsiasi pacchetto che richieda un wipe Davilk, l'avvio successivo sarà estremamente lento (anche 4 o 5 minuti) in quanto il tel ci mette un po' a ricrearsi tutta la roba wippata...tra l'altro è una Rom Deodexed per cui ci mette solo quello di suo molto di più per l'avvio!
Se invece si inchioda veramente ve ne accorgete perchè comincia a scaldare non poco (CPU al massimo)...
io negli ultimi aggiornamenti quando riavviavo andavo a farmi un giro...dopo qualche minuto appariva la schermata di sblocco SIM...
cmq prima o poi aggiornerò a questa 2.0...spero solo che vada tutto bene e che non mi tocchi rifare tutto da capo per una situazione pulita...
Io ho la rom 2.0 da ieri con DK.. Per ora nessun problema...
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
si avevo il tema ice cream sandwich v2, ancora prima avevo quello di leomar, ma solo queso mi ha dato problemi.. cmq ho riflashato ma appena mettto le icone sotto accanto ad applicazioni nella TW mi dice: ''siamo spiaenti! interruzione imprevista dell'applicazione Twlauncher (processo com.sec.andorid.app.twlauncher). Riprova''
non saprei come aiutarti... hai fatto prima il theme restore?
no, con gli altri temi non c'è stato bisogno
anch io appena ho installato il tema ICS domination non ho capito più niente col cell..è andato in bootloop e ho dovuto perdere tempo a riflashare rom stock e poi dopo 2 ore sono riuscito a ritornare alla check 2.0..
In sostanza di tutto ciò che si vede sul link nella kitchen riguardo al tema "ICS V2" by BigBang & Leo (parlo degli screenshots) mi si è installata correttamente: la schermata di blocco cell, menù a tendina con icone in alto più numerose(scorrevoli lateralmente), le finestre di dialogo, la tastiera telefonica in toto e la parte alta del display, tutto il resto latita...:'(
Ho provato ad installare il tema dalla kitchen con hellcat e con Siyah ma nulla, provato da CWM previo theme restore..... fra poco provo a vedere se tirandogli quattro porchi di quelli giusti ci capiamo......
Secondo te/voi come posso fare????!?!?!?
P.S.: PONCHA....per quanto concerne il lavoro spero tu sia in ferie o simile, visto il periodo di m+*da che stiamo passando.....
cos'è che non ho letto?!?!?o_O
Ah, fai il cuoco....bravo...sarai pièn de schei.....quasi quasi ti sposo, ti ammazzo ed eredito (non qui in Italia, in uno Stato dove i matrimoni diversi sono contemplati) !!!!!! rotflrotflrotfl
Tornando seri, che mi dici del tema ICS??? Vado di lanciafiamme o cosa???
ti consiglio quello nuovo (ICS Domination) mi sembra meglio.
il mio nome utente! :p
al limite prova a riscaricarlo, magari è solo un problema dell'archivio... non so che dirti se non ti funziona neanche dopo un full wipe, è alquanto anomala la cosa!
PS: non sono pièn de schei come pensi tu... :o
Qualcuno hai installato la touchwiz 4 del galaxy s 2 americano o la tw 4.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo richiedo di nuovo, è normale che mi si blocchi il processo di aggiornamento o aggiunta contatti?Se si c'è soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Io ho l'edited. Quello che aggiunge una riga e una colonna e va bene
Ciao a tutti, mi son letto circa 80 pagine di questo forum...e il 95 % dei dubbi miei se ne sono quasi andati..ma...vorrei avere ancora alcuni chiarimenti:
io ho un gs2 con XXKI4 rootet con il cf root ki4, prima di provare questa rom vorrei sapere:
-- posso installare direttamente la revo hd v2 da recovery solo con wipe cache e dalvik per non perdere tutte le mie impostaz e launcher o devo per forza fare un full wipe?rischio qualcosa solo con i due wipe? devo prima mettere la v1?
-- ho provato la batista foxhound e un'altra rom di cui non ricordo il nome...e avevo notato con mie prove e test vari che i video ( anche quelli vecchi) scattavano in riproduzione ( cosa che non fanno mai normalmente),e che la registrazione video era peggiore..sembrava come se avessero meno qualità e risoluzione con poca luce.
Mi piacerebbe sapere se questo si riscontra anche con la ROM in questione, perchè mi spiace fare un video che scatti e chesia peggiore della rom stock.Come trovate il comparto foto/video=??
scusate le mille domande ma vorrei avere le idee chiarissime prima di flashare!
grazie mille a tutti e gran lavoro!!!!
Alessandro
Si può evitare di installare un tema e mettere solamente la tendina delle notifiche trasparente e con piu voci scorrevole?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Puoi provare a montare direttamente la revo 2.0 senza full wipe dato che la base è sempre KI4..se però ti da problemi in seguito,devi riflasharla facendo un full wipe(per quanto mi riguarda ti consiglio di eseguire sempre questa procedura..con un pò più di pazienza sei sicuro di non aver problemi di nessun genere)..per quanto riguarda il comparto foto/video è identico a quello stock
Grazie mille! sfrutto questi giorni che ho di ferie per smanettare alla grande!! grazie ancora!
flashato..molto fluida...e personalizzabile...ma cavolo..i video in riproduzione hanno dei minimi scatti....qualcuno saprebbe ire il perchè?
mi a fastidio vedere un full hd che ogni tanto scatta...cmq ottima rom..x ora la migliore!!
Scusate ma anche a voi il browser di default va in crash (interruzione imprevista dell'applicazione internet)?...con opera o miren non mi succede
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Strano, a me non è mai successo....
L'unico problema che mi da il browser stock è che non scarica, ma in questi casi uso Dolphin e tutto va a posto.
scusate ma come si fa a istallare la rom dopo un fullwipe da recovery visto che dobbiamo fare anche un wipe sd e la rom da flashare deve stare proprio li'????
Obbiettivamente dopo i primi problemi di loop e finale full wipe per ora va tutto bene ma..
non noto miglioramenti significativi dalla versione 1.0 alla 2.0 ... anzi la videocamera e le fotografie mi sembrano essere un po' peggiori come qualita'... il resto mi sembra invariato... ho impressioni sbagliate?