CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 231 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

sto notando un'altro problemino...ho visto che l'orario degli sms è stato fixato e quindi risulta quello di invio e non quello di ricezione.
    Però c'è un problema: se un contatto mi risponde immediatamente al mio sms (nello stesso minuto), gli sms vengono ordinati al contrario...creando notevoli problemi nella lettura d'insieme...si può risolvere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

chiedo qui, perchè non ho trovato un topic specifico per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
    Come consumi adesso sono al secondo cilo di ricarica e devo dire che non è niente male, ho usato il tel come tutti i giorni e dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
    No, non è possibile fixarlo. È ed è stato un "problema" di tutti i DK, credo sia dovuto dal delay tra il deepsleep e la riattivazione del processore...

dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi
    beato te che dopo 18h sei a 25€!!!

Comunque potendo scegliere preferisci il wifi che consuma molto meno della connessione dati

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

chiedo qui, perchè non ho trovato un topic specifico per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
    Come consumi adesso sono al secondo cilo di ricarica e devo dire che non è niente male, ho usato il tel come tutti i giorni e dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi
    Guarda che proprio qui in sezione modding c'è la discussione sul Siyah se cerchi un attimo....

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    sto notando un'altro problemino...ho visto che l'orario degli sms è stato fixato e quindi risulta quello di invio e non quello di ricezione.
    Però c'è un problema: se un contatto mi risponde immediatamente al mio sms (nello stesso minuto), gli sms vengono ordinati al contrario...creando notevoli problemi nella lettura d'insieme...si può risolvere?
    mi è appena capitato, che addirittura un messaggio arrivato dopo uno da me inviato, segnasse un'orario precedente. Il mio sms è stato inviato alle 22.02, la risposta mi è arrivata logicamente dopo, ma segna 22.01) o.O

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

problemi col gestore forse?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo Visualizza il messaggio
    problemi col gestore forse?
    se voi, con la stessa Rom, non avete questi problemi, allora è un MIO problema..
    volevo solo capire se a qualcun'altro fosse successo...più che altro, perchè poi mi trovo tutte le conversazioni incasinate

Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo
    Originariamente inviato da g420
    per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
    No, non è possibile fixarlo. È ed è stato un "problema" di tutti i DK, credo sia dovuto dal delay tra il deepsleep e la riattivazione del processore...

Originariamente inviato da g420
    dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi
    beato te che dopo 18h sei a 25€!!!

Comunque potendo scegliere preferisci il wifi che consuma molto meno della connessione dati

..haha.. Intendevo 25% di batteria.. Dopo ho cominciato a giocarci e l'ho abbattuta in un oretta e mezza...però sono molto soddisfatto! Se riuscissi ad ottenere questo risultato in media sarei contento.
    Chiedo venia per la richiesta nel topic sbagliato, non mi era ancora chiaro che Syah e DarkKnight sono "la stessa cosa"......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Infatti NON sono la stessa cosa, il DarkKnight è un kernel derivato da una base Siyah con un occhio di riguardo in più verso il basso consumo energetico

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ragazzi...sta questione degli sms sta diventando snervante..::
    non c'è modo di risolverlo? nelle impostazioni dell'ora ho messo sia "orario automatico" che no..

Pagina 210 di 231 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio