Non dico di mettere tutte le ultime cose uscite, ma almeno i kernel Darknight che fà direttamente Gadget![]()
aniburns.gif eccellente...!
CheckROM e DarkKnightli farà pure l'ispettore Gadget ma la Kitchen la gestisce LeoMar. Gli ho chiesto di inserire il modem NEKI2, ora vediamo se mi risponde e caso mai gli chiediamo anche quello
![]()
Posto la mia esperienza, direi decisamente positiva, per tranquilizzare i timorosi :-)
Partivo da una ROM XWKI4 stock samsung regolarmente aggiornata da kies rootata con CF-Root.
Backup di un po' di applicazioni su SD esterna con Titanium.
Scaricato lo zip della ROM e copiato sul cell.
Caricato la batteria al 100%.
Tolto micro-SD e SIM.
Reboot in recovery mode, 3 wipe canonici, install zip file, flashato la CheckROM Revolution HD v4.0
Un paio di minuti in tachicardia perchè al primo reboot quella "S" sembra non volersene andare mai....poi è partito.
Prima impressione ottima, un giro in cucina dove ci sono un sacco di cose carine, ma per adesso ho installato solo un tema che mi piaceva e l'app per fixare l'ora degli sms.
Tutto questo ieri sera.
Nella notte ricarica al 100%
Acceso alle 8,15 , durante la giornata time-out schermo a 1 minuto, tutto il giorno con 3g attivato, per cui gmail e altra roba che si aggiornava periodicamente, diciamo che avrò dato un occhiata a quello che mi arrivava almeno 30-40 volte, ma sempre per tempi brevissimi, 1-2 minuti.
6 telefonate per 15-20 minuti in tutto, una decina di sms, tutti fatti con la funzione di traduzione vocale (davvero comoda!!), una decina di minuti di navigazione con Dolphin e Google Reader.
Dalle 20 circa ho chiuso il 3G e acceso il wireless a casa.
Sono le 20,50 e la batteria mi dice 71% !!!!!
Cosa volete di più?? :-)
E' chiaro che se avessi fatto un uso intensivo la batteria me la sarei fumata ben più velocemente, ma per l'uso abituale che ne faccio io direi che va benone.
Adesso comincio a studiare se cambiare il kernel e il modem, ma onestamente non è che sia poi così incentivato a farlo....va già così bene con quelli di default.
io ho installato la mod per la rotazione...molto carina, ma ho notato che crea um bug nella rotazoone delle foto in galleria... qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?!? come faccio a disinstallare questa mod??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Notato anche io...ma a me il bug si presenta quando si attiva il lockscreen in orizzontale (come appoggiato sul tavolo per esempio)
..l'immagine appare rovesciata e speculare, come in uno specchio, e non mi permette di interagire per sbloccarlo...vorrei sapere anche io come si può disattivare questo mod plz...
Buongiorno a tutti!
era un po che non seguivo la scena hacking del mio bellissimo galaxy s2!!
Volevo installare questa rom+kitchen ecc..
ma ovviamente non ci capisco molto in quanto ne ho installata una appena preso il cel e poi ho lasciato perdere..
La mia situazione è la seguente:
-Versione android: 2.3.4
-Versione banda base: I9100XXKH3
-versione kernel: 2.6.35.11 - ninphetamine-2.1.3+ninpo@titan #26
-numero build: LeoMar75 Rom Revolution 2.6 XXKH3
Quando ho modificato il mio cel mi ha installato anche la revolution rom, ma è la prima proprio uscita!
In più ho il CWM manager 2.0, titanium backup e superuser.
Vi chiedo però se prima di installare il tutto era possibile fare un backup di tutte le cose che ho sul cel, comprese applicazione numeri e quantaltro.
Spero mi possiate aiutare!
Grazie.
Ciao a tutti. Dopo esser stato con la 2.5.1 gt il mio cell continuava a riavviarsi. Strani impuntamenti. Eppure leggendo la pagina dello sviluppatore ne ero entusiasta. Alla fine la batteria andava giù velocemente. Sono tornato alla versione precedente installando nuovamente la rom HD4.0. Tutto ok con consumo in 4 ore stand by di solo 3%. Ma questa notte ho messo in carica con 1% e apple 11 è ancora al 93% . Che cosa sta succedendo?
Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 HD ROM 4.0
Grazie per la risposta!
Ora pero ti chiedo come posso fare il backup delle app..
Inoltre, il full wipe come si fa?
E per ultima cosa, dopo aver installato l'hd4, come posso ripristinare le apps?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Athor
Stessa cosa a me...troppo fastidioso! Ho letto che per togliere la modifica bisogna riflashare la rom...vi prego smentitemi!(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App