CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 231 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo Visualizza il messaggio
    hihi
    hai rosicato?
    Dai su ammetto di aver "barato" un pochino... tutto standard come vedi in firma (con CheckRom 2.0) con la batteria originale da 1650, ma io il cell lo uso quasi come fermacarte

Bluetooth e wifi li attivo solo all'occorrenza, il 3g non lo uso quasi per niente, nel totale ci sono circa 6minuti di chiamate vocali :P e una 10ina di sms
    L'utilizzo più "intenso" insieme alle sessioni di teamviewer è stato un video di 42minuti che m'ha consumato meno del 12% di batteria
    oddio !!!! Pensavo ancora di essere lontano dall' eccellenza invece finalmente ottengo buoni risultati. Tapatalk si é aggiornato e nino vedo più firme neanche la mia.
    P.s. SI vede la mia firma ???

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Allegato 3994
    kernel siyah 2.1.1 penso sia un buon risultato
    Sembra di si ma dovresti descrivere un minimo l'uso. Quanto tempo il display é stato acceso ???

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
    Root poi full wipe ed infine flash della rom. Se va tutto liscio ok, altrimenti deep clean e riflashi.
    Se é brandizzato prima cosa Debrandizzalo prima
    segui le guide del forum ci sono tutte.

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Sembra di si ma dovresti descrivere un minimo l'uso. Quanto tempo il display é stato acceso ???
    Eh purtroppo non ho visto quanto tempo è stato acceso il display..come fate a postare le immagini cosi grandi?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie
    Hai attivato sicuramente la modalità guida dei comandi vocali devi disattivarlo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

pessottino (27-11-11)

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho appena acquistato s2 di qualche mese e ha questa rom,devo dire che è veramente eccezionale!!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/
    Per quanto riguarda il tema ics devi scaricare e installare prima il theme restore e poi quello ics..per il problema della memoria forse è andato storto qualcosa durante l installazione..prova a rifare il deep clean installa la rom e poi i pacchetti ricordandoti di scaricare dalla kitchen il theme restore da flashare prima di ics..nella kitchen c è la versione 1.3 di ics vai al link di xda e scarica la 1.4 nella quale hanno migliorato diverse cose..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

Valery46 (27-11-11)

Pagina 132 di 231 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio