oddio !!!! Pensavo ancora di essere lontano dall' eccellenza invece finalmente ottengo buoni risultati. Tapatalk si é aggiornato e nino vedo più firme neanche la mia.
P.s. SI vede la mia firma ???
io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie
pessottino (27-11-11)
ho appena acquistato s2 di qualche mese e ha questa rom,devo dire che è veramente eccezionale!!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/
Per quanto riguarda il tema ics devi scaricare e installare prima il theme restore e poi quello ics..per il problema della memoria forse è andato storto qualcosa durante l installazione..prova a rifare il deep clean installa la rom e poi i pacchetti ricordandoti di scaricare dalla kitchen il theme restore da flashare prima di ics..nella kitchen c è la versione 1.3 di ics vai al link di xda e scarica la 1.4 nella quale hanno migliorato diverse cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Valery46 (27-11-11)