ragazzi una domanda:
ma sulla check rom 4.0 è normale che non mi legge + il mouse collegato all'host usb??
nel caso non c'è una mod??
ragazzi una domanda:
ma sulla check rom 4.0 è normale che non mi legge + il mouse collegato all'host usb??
nel caso non c'è una mod??
Vi siete risposti domandando (a prescindere che la risposta è nelle pag indietro)
Comunque iscio se vuoi sapere nello specifico ne abbiamo parlato da qui in poi e ad alcuni dava anche problemi col touchscreen nello sblocare lo schermo
si disinstalla così
Comunque ragazzi torno a ripetere:
Un effetto carinissimo pieno di controindicazioni: :P
OVVIO!comunque si presume di seguire la procedura alla lettera, quindi il tel è gia spento da quando inizi la carica!
![]()
Ragazzi son tornato a casa.
Stamani l'ho usato poco, circa 40 min di musica, 15 di cazzeggio e 20 di navigazione internet, niente di che, quindi. Sempre con la luminosità al minimo.
L'ha batteria, incredibilmente, è gia al 50% senza aver stressato quasi per niente il telefono.
Ho Juice Batter che mi disattiva le connessioni ma evidentemente non è servito a una mazza.
Soluzioni?
Ecco 2 screenshot:
PS: Il telefono l'ho preso martedì scorso.
Ultima modifica di c0x; 20-12-11 alle 14:56
La mia domanda l'avete ignorata XD ???
Vi faccio anche un altra domanda: ma per caso quetsa checkrom manda in una sorta di sleep mode il cel a schermo spento?? Nel senso tipo che mantiene il rpocessore a una bassa frequenza(questo perche quando stavo facendo il restore delle app,a schermo spento quasi non avanzava),oppure-anche disattiva le connessioni???(download mappe sigic bloccate a schermo spento)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Per il problema delle periferiche host mi sembra di aver letto qualcosa nella discussione ufficiale ma non ricordo niente di preciso...
Quando spegni lo schermo va in deepsleep ma se c'è qualche processo attivo non dovrebbe.... per lo meno io non ho questi problemi. Hai flashato e basta o vieni da fullwipe? kernel?
Prova la carica da tel spendo e l'estrazione della batteria come descritto qualche post fa, installa Cpu Spy se non ce l'hai gia e vedi le frequenze più utilizzate: se è più su quelle alte allora c'è qualche progamma in background che fa come gli pare.
Volento aggiungi anche BetterBatteryStats per un'analisi più accurata![]()
Fatto deep clean,quindi non dovrebbero esserci problemi...questo deepsleen in cosa consiste???
Come kernel ho siyah 2.4.1
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
post nullo
Ultima modifica di c0x; 20-12-11 alle 20:30
post nullo
Ultima modifica di c0x; 20-12-11 alle 20:30