Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
dai ti metto un thanks se ti sacrifichi rotfl
che poi se č sempre 2.3.5 non cambierā una ceppa...
non lo so mo vedo!comunque qual č la password?ho usato samfirmware.com ma mi dice wrong password
-
Quote:
Andromeda1968
loool :)...
....conviene aspettare ancora Nirvana
ma si aspetto sto con la thunderbolt
-
Quote:
nirvana76
non lo so mo vedo!comunque qual č la password?ho usato samfirmware.com ma mi dice wrong password
samfirmware.com
č un tar.md5 flashabile da Odin PDA
-
Quote:
Andromeda1968
samfirmware.com
l ho usata ma non mi si scompatta bho
-
Quote:
Andromeda1968
samfirmware.com
č un tar.md5 flashabile da Odin PDA
non riesco a scompattare mi da errore mai successo in vita mia
ok con 7zip non si apre ma con winrar si č scompattato!!comunque oltre al file md5 cč un fantomatico file SS_DL.dll"""
-
nirvana sei tutti noi.. che la forza sia con te rotfl
-
Quote:
Xed
nirvana sei tutti noi.. che la forza sia con te rotfl
Maddeke rotfl io sono qua che aspetto come voi l 'odinhood di turno rotfl
-
Quote:
nirvana76
Maddeke rotfl io sono qua che aspetto come voi l 'odinhood di turno rotfl
dai odinhood pensaci tu rotfl
-
Ha il bootloader bloccato, ha un CSC olandese (il brand č T-Mobile NL), alcuni programmi aggiunti (mobileTv, top apps e giochi gameloft). Come reattivitā mi sembra uguale alla XXKI4, c'č una pccola modifica ai suoni e alla schermata di avvio, per il resto mi č sembrata identica alla XXKI4.
Il ripristino č da farsi con una rom con bootloader sbloccato, altrimenti vi resta il download mode con i counter non azzerabili.
Ovviamente l'ho giā piallata e ripristinata con backup della checkrom revolution. rotfl
PS: Dimenticavo 1 cosa: C'č anche l'Italiano.
-
Quote:
garf02
Ha il bootloader bloccato, ha un CSC olandese (il brand č T-Mobile NL), alcuni programmi aggiunti (mobileTv, top apps e giochi gameloft). Come reattivitā mi sembra uguale alla XXKI4, c'č una pccola modifica ai suoni e alla schermata di avvio, per il resto mi č sembrata identica alla XXKI4.
Il ripristino č da farsi con una rom con bootloader sbloccato, altrimenti vi resta il download mode con i counter non azzerabili.
Ovviamente l'ho giā piallata e ripristinata con backup della checkrom revolution. rotfl
rotfl odinhood sei tuuuu:D