Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Ha il bootloader bloccato, ha un CSC olandese (il brand è T-Mobile NL), alcuni programmi aggiunti (mobileTv, top apps e giochi gameloft). Come reattività mi sembra uguale alla XXKI4, c'è una pccola modifica ai suoni e alla schermata di avvio, per il resto mi è sembrata identica alla XXKI4.
Il ripristino è da farsi con una rom con bootloader sbloccato, altrimenti vi resta il download mode con i counter non azzerabili.
Ovviamente l'ho già piallata e ripristinata con backup della checkrom revolution. rotfl
PS: Dimenticavo 1 cosa: C'è anche l'Italiano.
con tutto il rispetto chiaramente si sa che questo firmware è un test release....straniero ecc. ecc. ma come si puo' "sentenziare" un firmware in cosi' poco tempo ?
capisco le prime impressioni ma cosi' mi sembra eccessivo almeno tienilo un paio di giorni......
-
E quindi siamo tutti con la nuova KJ2? ;)
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
-
Quote:
Andromeda1968
con tutto il rispetto chiaramente si sa che questo firmware è un test release....straniero ecc. ecc. ma come si puo' "sentenziare" un firmware in cosi' poco tempo ?
capisco le prime impressioni ma cosi' mi sembra eccessivo almeno tienilo un paio di giorni......
Lo so, ma al momento ho solo voluto fare un test veloce. Il tel ce l'ho bisogno e non posso rischiare che magari dia qualche problema. Nel fine settimana, sicuramente lo proverò meglio.
Poi straniero è relativo, il KI4 è Polacco, ma funziona benissimo.
-
Quote:
garf02
Lo so, ma al momento ho solo voluto fare un test veloce. Il tel ce l'ho bisogno e non posso rischiare che magari dia qualche problema. Nel fine settimana, sicuramente lo proverò meglio.
Poi straniero è relativo, il KI4 è Polacco, ma funziona benissimo.
forse intendi la KI8 Polonia...ma quella è una versione Ufficiale :)
-
No, no. La XXKI4 è ufficiale Polacca.
La XWKI8 è ufficiale per 3 e Wind Ita.
Finisco qui, perchè non vorrei si aprissero dibattiti per queste stupidate :)
-
Comunque tanta confusione. Prima esce la KJ2 e poi la KJ1, poi la KI4 con Android 2.3.4 e poi la KI8 con Android 2.3.5 che viene subito surclassato da una KI4, che non ha Android 2.3.4, bensì la 2.3.5.
E poi dicono che c'è gente che si suicida. Dategli torto! :))
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
I9100XWKJ2_I9100XEFKJ1_XEF Online! (Android 2.3.5)
Chi fa da cavia?
-
aperto un nuovo thread usiamo quello x la KJ2 :)