Visualizzazione stampabile
-
Root FAIL
Salve a tutti sono nuovo del forum ma grazie a voi sono riuscito a rootare il mio sgs2 con la vecchia versione 2.3.3, adesso ho installato una nuova versione la 2.3.5 xwki8 per l'esattezza e quando provo a rootarlo con la vostra guida, odin mi dà fail..
1.ho installato la nuova versione mediante il kies con aggiornamento automatico tutto ok
2.ho scaricato odin
3.ho sacricato il cf_root ki18 dalla vostra guida
4.ho premuto start e... il resto lo sapete
ho sincero bisogno dei permessi di root per dare sfogo a tutte le mie paranoie di privacy con questo telefono che non fà altro che sparare al mondo tutti i miei dati di continuo..
Signori, data l'ora io vado a dormire che sono 5 ore che provo a rootare ma mi da sempre fail datemi una mano se potete,
angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaap
Salve a tutti sono nuovo del forum ma grazie a voi sono riuscito a rootare il mio sgs2 con la vecchia versione 2.3.3, adesso ho installato una nuova versione la 2.3.5 xwki8 per l'esattezza e quando provo a rootarlo con la vostra guida, odin mi dà fail..
1.ho installato la nuova versione mediante il kies con aggiornamento automatico tutto ok
2.ho scaricato odin
3.ho sacricato il cf_root ki18 dalla vostra guida
4.ho premuto start e... il resto lo sapete
ho sincero bisogno dei permessi di root per dare sfogo a tutte le mie paranoie di privacy con questo telefono che non fà altro che sparare al mondo tutti i miei dati di continuo..
Signori, data l'ora io vado a dormire che sono 5 ore che provo a rootare ma mi da sempre fail datemi una mano se potete,
angelo
spegni il galaxy...togli la batteria...rimettila....mandalo in download mode.....
killa tutti i processi di kies in background del pc.....apri odin...metti il file chainfire KI8 in PDA di odin....collega il galaxy s2 alla usb....fallo riconoscere da odin....premi start....:)
enjoy
-
Quote:
Andromeda1968
spegni il galaxy...togli la batteria...rimettila....mandalo in download mode.....
killa tutti i processi di kies in background del pc.....apri odin...metti il file chainfire KI8 in PDA di odin....collega il galaxy s2 alla usb....fallo riconoscere da odin....premi start....:)
enjoy
Dove posso scaricare il ki8 chainfire?
-
Quote:
slaap
Dove posso scaricare il ki8 chainfire?
prima con cosa l'hai flashato per i permessi di root?
-
vai nelle guide e trovi tutto
-
Io proverei a flashare via odin il firmware stock e poi il cf.
Puo darsi che probabilmente il kernel che hai scaricato non sia conmpatibile con l'aggiornamento di kies.
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
-
secondo me se hai scaricato da Kies hai flashato la KI4...non la KI8....stai facendo molta confusione e mettendo kernel sbagliati si rischia il brick...attenzione...
consiglio deep clean...flash della KI8 europa no brand bootloader vecchio e poi root con chainfire KI8
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me se hai scaricato da Kies hai flashato la KI4...non la KI8....stai facendo molta confusione e mettendo kernel sbagliati si rischia il brick...attenzione...
consiglio deep clean...flash della KI8 europa no brand bootloader vecchio e poi root con chainfire KI8
Ok provo il deep clean a pranzo,
Cmq ho il brand h3g c'è altro da sapere?
-
Quote:
slaap
si certo se hai un Brand "3" ti conviene prima sbrandizzare
-
Quote:
slaap
lo sbrand e deep clean te l'ha già suggerito il mitico Andromeda poi flash con KI8 root con KERNEL CHAINFIRE KI8 e succesivamente ti consiglio di riflashare il Kernel con il SYIAH 2.0....trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html
ricamino finale mod JKay qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xe-v-12-a.html
e secondo me avrai il massimo che si possa avere in questo momento senza tanti fronzoli ;)