non credo centri il no wipe
io anche la KI8 l'ho fatta no wipe
Visualizzazione stampabile
Ma siete sicuri? Invece ho notato che, con il mio uso personale di ogni giorno, il cell. ha una maggiore durata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho il kernel 2.0 stable di siyha.
Finchè ognuno arriva e posta valutazioni "spannometriche" fatte su chi sa quale configurazione è chiaro che non può esistere uniformità di giudizio.
Quote:
Originariamente inviato da eftecno
Tu hai ragione ma è diffixile uniformare erga omnes dei parametri di utilizzo.....per quello che conta io venivo da una ki8con cf e cwm a cui in seguito ho flashato il siyha 2.0
Poi ho flashato il nuovo firm con cf e cwm e subito dopo siyha 2.0 e, infine, wipe cache.
Questa è la mia base e con questa rilevo che con l'utilizzo che ne faccio
ls batteria dura di più
Non mi riferivo a te.
In ogni caso poi bisognerebbe stabilire l'uso che si fa, se si è connessi in wireless, in 3g, in 2g, la luminosità dello schermo, eccetera eccetera
Andromeda io ho il Siyah 2.0...l'unica cosa che posso dire è che la notte lo lascio acceso in modalità silenziosa pacchetto dati e wireless disattivato...e sia con la KI8 sia con questa KJ1 al mattino la batteria scende solo del 2%...e comunque io è il primo nowipe che flasho...ho sempre preferito fullwipe...tra l'altro non ho capito come mai non c'è il fullwipe per questa KJ1