Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Come si fa scusa... Io se vadi in impostazioni wireless impostAzioni usb mi da solo il tasto collega... Con l'S1 mi ricordo che.potevo dirgli di essere di.massa o kies... Nn capisco se e' il pc o lo smartp.... E pire inizio.mese lo sbrandizzato e funZionava...poi.... Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
impostazioni>applicazioni>sviluppo>debugusb...dese lezionalo e prova
-
Riuscito!!! E flashata... Ora si veee comw va grazieeeeew
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domandona: chi č meglio tra la KI8 e la KJ1? Attualmente sono ancora con la KG1 ufficiale e senza passare per l'aggiornamento ufficiale vorrei provare una delle due o passare alla Cyano che usavo sul Dual.
Voi cosa consigliate?
-
Quote:
jekobay
Ragazzi una domandona: chi č meglio tra la KI8 e la KJ1? Attualmente sono ancora con la KG1 ufficiale e senza passare per l'aggiornamento ufficiale vorrei provare una delle due o passare alla Cyano che usavo sul Dual.
Voi cosa consigliate?
casomai XXKI4 (che rispetto al KI8 risulta essere un pelino pių veloce), io in ogni caso andrei di KJ1.
-
Quote:
KURTZ
casomai XXKI4 (che rispetto al KI8 risulta essere un pelino pių veloce), io in ogni caso andrei di KJ1.
per ora posso solo parlarne bene..come del resto la KI8 :)
-
Quote:
Andromeda1968
per ora posso solo parlarne bene..come del resto la KI8 :)
certamente, io ho segnalato la KI4 solo per 'puntiglio' :)
-
Quote:
KURTZ
certamente, io ho segnalato la KI4 solo per 'puntiglio' :)
certo...devo dire che sono tutti ottimi firmware dalla KG1 in poi
-
Subito una cosa che ho notato e nn so se definirlo bug... Ma la griglia delle applicazioni mi presenta tanti buchi ossia le icone sono sparpagliate su 9 "FOGLI" anche se ne basterebbero 6 e anche usando appzorter questo me li ordina in alfabetico ma nn riesce ad "avvicinarmele" riempendo i fogli...
:( dorse e' dovuto al nowipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Subito una cosa che ho notato e nn so se definirlo bug... Ma la griglia delle applicazioni mi presenta tanti buchi ossia le icone sono sparpagliate su 9 "FOGLI" anche se ne basterebbero 6 e anche usando appzorter questo me li ordina in alfabetico ma nn riesce ad "avvicinarmele" riempendo i fogli...
:( dorse e' dovuto al nowipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma non te le fa spostare nemmeno manualmente?
-
Se voglio la mod batteria ma non l'effetto CRT, posso usare il framework-res.apk che avevo sulla KI8 prima di mettergli sopra la KJ1?