anche a me piace tantissimo ma è veramente troppo grande
guardando gli spot samsung di questi giorni me ne sono proprio reso conto
credo che le dimensioni del GS2 siano le migliori a mio avviso
però l'implementazione e l'utilizzo del pennino mi piacciono moltissimo in certi frangenti è veramente comodo
io ne uso uno di quelli in commercio, ma così sottili come quello del note non ne fanno
Io mi sono convinto ad acquistarlo, il galaxy note intendo, è vero le dimensioni sono generose ma per chi adora navigare come me è una esperienza senza eguali, sin dalle prime volte in cui avevo usato il galaxy s2 avevo desideratò un display più grande ed è arrivato appena sarà tra le mie mani vi saprò dire..l'ho preso in preordine da expansis con custodia ma sul sito Mr.Price ha un prezzo a dir poco imbattibile domani dovrebbe incominciare la distribuzione spero di averlo entro il 3 novembre!!
zacagn (27-10-11)
Il problema nella griglia delle applicazioni ce l'ho solo io?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fa8io
In pratica quando vado in applicazioni trovo tutte le icone disposte in 9 fogli anche se ne bastano 6 e quindi i fogli non sono completi ma hanno spazi vuoi. Anche se ki sistemo manualmente appena riavvio hoblo stesso problema... Ho usato anche appzorter ma niente me li mette solo in ordine alfabetico.... ANDROMEDAAAAAAAAAA HELP ME!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App