devi usare root explorer e spuntare in alto MOUNT/RW ecc. allora te lo fa copiare...fatti prima un backup da CWM non si sa mai![]()
Domanismetto77 (04-11-11)
salve a tutti ho da poco preso un sgs2...tutto originale...... siccome sono un neofita in maniera mi spiegate, per piavere, come installare questa rom, mettere il kernel siyah 2.1 e relativo root??? premetto che ho gia scaricato tutto!!! attendo vostre istruzioni! grazie!
ma questa rom contiene il vecchio bootloader?
hai ragione, chiedo scusa, non avevo letto per nulla....miii non si puo sbagliare a questo mondo!!!!
dunque dimmi se è esatto il procedimento: esguo un rirpistino di fabbrica del cell, faccio il flash della rom da ODIN, dopodiche eseguo il flash della siyah e sono apposto? anche con il root?
Ma sapete che differenze ci sono tra questa e la ki8 h3g?.....io provenivo dalla kf4 ho aggiornato alla ki8 ma francamente me ne sono pentito....adesso dopo averlo sbrandizzato ho messo la kg1 itv.....la migliore secondo me....è vero scalda molto e consuma la batteria.....ma è veloce e ha anche la videochat in google talk.....le nuove 2.3.4 e la 2.3.5 mi hanno a dir poco deluso....non riesco a capire l'assenza delle videochiamate google talk.....inoltre iniziano a notarsi qualche lag nello scorrimento delle pagine della home..piú che migliorare mi sembra che le cose peggiorino....nessuno la pensa come me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma il mio galaxy s2 ha il vecchio bootloader, ovviamente è no brand e vorrei sapere se posso flashare tramite odin android 2.3.5 sul terminale senza avere il file cwm e con il vecchio bootloader. In caso fosse obbligatorio il nuovo, potreste dirmi gentilmente come fare? Grazie.![]()