Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato...non ho resistito. Adesso vado di test.
Andromeda una domandina semplice semplice.....
Il reparto fotocamera.....lascio quello della rom appena flashata oppure aggiorno tramite samsung apps?
-
E scusami.....un'altra cosa ancora: come faccio ad eliminare l'applicazione MMM con root explorer? Mi potete dare un aiuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
E scusami.....un'altra cosa ancora: come faccio ad eliminare l'applicazione MMM con root explorer? Mi potete dare un aiuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lascia tutto cosi'....:)
-
Quote:
Andromeda1968
lascia tutto cosi'....:)
ma a che serviva? io l'ho eliminato :o
-
Come?
-
Quote:
fabbro76
con systemapp remover o se hai titanium fa lo stesso
-
Quote:
fa8io
ma a che serviva? io l'ho eliminato :o
....a nulla :).....ma tanto non cambia niente
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Subito una cosa che ho notato e nn so se definirlo bug... Ma la griglia delle applicazioni mi presenta tanti buchi ossia le icone sono sparpagliate su 9 "FOGLI" anche se ne basterebbero 6 e anche usando appzorter questo me li ordina in alfabetico ma nn riesce ad "avvicinarmele" riempendo i fogli...
:( dorse e' dovuto al nowipe?
Androidiani App
ma non te le fa spostare nemmeno manualmente?
Manualmente si ma al riavvio me li rimette in 9 fogli
-
sapete se per questo firmware hanno fatto la mod per togliere l'icona vibrazione?
aspetto solo questa mod per poi flasharlo
-
Quote:
appians
sapete se per questo firmware hanno fatto la mod per togliere l'icona vibrazione?
aspetto solo questa mod per poi flasharlo
sto notando un calo di batteria piu' notevole rispetto alla KI8....forse per il No wipe....o forse il Siyah 2.1 beta test...
verifichero'...e voi?
-
Quote:
Andromeda1968
sto notando un calo di batteria piu' notevole rispetto alla KI8....forse per il No wipe....o forse il Siyah 2.1 beta test...
verifichero'...e voi?
non credo centri il no wipe
io anche la KI8 l'ho fatta no wipe
-
Quote:
Andromeda1968
verifichero'...e voi?
Confermo! Consuma un pò di più.
Comunque... non sono tanto contento della KJ1 penso di tornare alla KI8 + CF K8, mi trovavo benissimo, secondo me molto più stabile.
-
Ma siete sicuri? Invece ho notato che, con il mio uso personale di ogni giorno, il cell. ha una maggiore durata.
-
Ho il kernel 2.0 stable di siyha.
-
Finchè ognuno arriva e posta valutazioni "spannometriche" fatte su chi sa quale configurazione è chiaro che non può esistere uniformità di giudizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da eftecno
Finchè ognuno arriva e posta valutazioni "spannometriche" fatte su chi sa quale configurazione è chiaro che non può esistere uniformità di giudizio.
Tu hai ragione ma è diffixile uniformare erga omnes dei parametri di utilizzo.....per quello che conta io venivo da una ki8con cf e cwm a cui in seguito ho flashato il siyha 2.0
Poi ho flashato il nuovo firm con cf e cwm e subito dopo siyha 2.0 e, infine, wipe cache.
Questa è la mia base e con questa rilevo che con l'utilizzo che ne faccio
ls batteria dura di più
-
Non mi riferivo a te.
In ogni caso poi bisognerebbe stabilire l'uso che si fa, se si è connessi in wireless, in 3g, in 2g, la luminosità dello schermo, eccetera eccetera
-
Quote:
Andromeda1968
verifichero'...e voi?
Andromeda io ho il Siyah 2.0...l'unica cosa che posso dire è che la notte lo lascio acceso in modalità silenziosa pacchetto dati e wireless disattivato...e sia con la KI8 sia con questa KJ1 al mattino la batteria scende solo del 2%...e comunque io è il primo nowipe che flasho...ho sempre preferito fullwipe...tra l'altro non ho capito come mai non c'è il fullwipe per questa KJ1
-
Quote:
Andromeda1968
verifichero'...e voi?
Secondo te, verrà fatto il Kernel CF per la KJ1?
Per favore, ci potresti avvertire se uscirà?
-
Quote:
onidjkd
Secondo te, verrà fatto il Kernel CF per la KJ1?
Per favore, ci potresti avvertire se uscirà?
si certo comunque..per il root puoi usare anche CF KI8 :)
-
Quote:
Andromeda1968
si certo comunque..per il root puoi usare anche CF KI8 :)
Si.....infatti sto utilizzando CF KI8.
Cmq il telefono non mi dà nessun problema di mal funzionamento, trovo la KJ1 solo poco reattiva, aspetto qualche altro giorno se uscirà CF KJ1, altrimenti ritorno alla mia amata KI8.;)
-
Quote:
onidjkd
Si.....infatti sto utilizzando CF KI8.
Cmq il telefono non mi dà nessun problema di mal funzionamento, trovo la KJ1 solo poco reattiva, aspetto qualche altro giorno se uscirà CF KJ1, altrimenti ritorno alla mia amata KI8.;)
valutiamo ancora dai....:)
-
Certo, hai ragione, valutiamo ancora......
Ma..... abituato con le precedenti, la KJ1 mi sembra più scarsetta.
Chiaramente è solo un mio punto di vista, non me ne volete....
-
Quote:
onidjkd
Certo, hai ragione, valutiamo ancora......
Ma..... abituato con le precedenti, la KJ1 mi sembra più scarsetta.
Chiaramente è solo un mio punto di vista, non me ne volete....
eppure è quella messa di versione base stock sul NOTE quindi non deve essere cosi' male.......
-
Quote:
Andromeda1968
eppure è quella messa di versione base stock sul NOTE quindi non deve essere cosi' male.......
Non capisco.....
-
Quote:
onidjkd
Non capisco.....
La base firmware Gingerbread 2.3.5 del Samsung Galaxy Note (che deve ancora uscire) avrà la KJ1
-
Quote:
Andromeda1968
La base firmware Gingerbread 2.3.5 del Samsung Galaxy Note (che deve ancora uscire) avrà la KJ1
Colpo di scena! :o
-
Quote:
onidjkd
Colpo di scena! :o
certo modificata x il Note ma comunque sempre medesimo firmware di concetto :)
-
X Tatuato:
Una ROM meravigliosa nuova x il NOTE...dai :):):)
scusate OT....
-
Quote:
Andromeda1968
certo modificata x il Note ma comunque sempre medesimo firmware di concetto :)
uffa io del note vorrei la pennina
ma chi l'ha provato già conferma che va solo sul note
-
Quote:
appians
uffa io del note vorrei la pennina
ma chi l'ha provato già conferma che va solo sul note
io vorrei il NOTE e basta :):):)
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda smettila di fare i capricci...anzi autofrustati!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Andromeda1968
anche a me piace tantissimo ma è veramente troppo grande
guardando gli spot samsung di questi giorni me ne sono proprio reso conto
credo che le dimensioni del GS2 siano le migliori a mio avviso
però l'implementazione e l'utilizzo del pennino mi piacciono moltissimo in certi frangenti è veramente comodo
io ne uso uno di quelli in commercio, ma così sottili come quello del note non ne fanno
-
Io mi sono convinto ad acquistarlo, il galaxy note intendo, è vero le dimensioni sono generose ma per chi adora navigare come me è una esperienza senza eguali, sin dalle prime volte in cui avevo usato il galaxy s2 avevo desideratò un display più grande ed è arrivato appena sarà tra le mie mani vi saprò dire..l'ho preso in preordine da expansis con custodia ma sul sito Mr.Price ha un prezzo a dir poco imbattibile domani dovrebbe incominciare la distribuzione spero di averlo entro il 3 novembre!!
-
Quote:
Andromeda1968
ma mi sono rinciulito io questa sera, o il file estratto ha un estensione *.tar.md5 ????
cosa sbaglio?:(
-
Quote:
zacagn
ma mi sono rinciulito io questa sera, o il file estratto ha un estensione *.tar.md5 ????
cosa sbaglio?:(
è corretto....
-
Il problema nella griglia delle applicazioni ce l'ho solo io?
-
Quote:
Blujames
Il problema nella griglia delle applicazioni ce l'ho solo io?
Androidiani App
io non ho e non ho mai avuto questo problema...non so nemmeno come aiutarti...butto lì...prova a togliere la batteria per una decina di secondi o rifai il flash...
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
io non ho e non ho mai avuto questo problema...non so nemmeno come aiutarti...butto lì...prova a togliere la batteria per una decina di secondi o rifai il flash...
In pratica quando vado in applicazioni trovo tutte le icone disposte in 9 fogli anche se ne bastano 6 e quindi i fogli non sono completi ma hanno spazi vuoi. Anche se ki sistemo manualmente appena riavvio hoblo stesso problema... Ho usato anche appzorter ma niente me li mette solo in ordine alfabetico.... ANDROMEDAAAAAAAAAA HELP ME!!!
-
Quote:
Blujames
In pratica quando vado in applicazioni trovo tutte le icone disposte in 9 fogli anche se ne bastano 6 e quindi i fogli non sono completi ma hanno spazi vuoi. Anche se ki sistemo manualmente appena riavvio hoblo stesso problema... Ho usato anche appzorter ma niente me li mette solo in ordine alfabetico.... ANDROMEDAAAAAAAAAA HELP ME!!!
Androidiani App
hai già fatto wipe cache e wipe dalvik da CWM ??.....anche factory reset nel caso?