Visualizzazione stampabile
-
Oggi piccolo problema con wi-fi, si connette e si disconnete, prima non succedeva......
Mi gira sempre per la testa al ritorno della KI8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onidjkd
Oggi piccolo problema con wi-fi, si connette e si disconnete, prima non succedeva......
Mi gira sempre per la testa al ritorno della KI8.
no non c'e' questo problema....
-
Quote:
Andromeda1968
no non c'e' questo problema....
Comunque prima di reinstallare la KI8 vorrei fare un'altra prova, partire da una base pulita! Come ho sempre fatto, grazie alle tue guide.
Reinstallo la KJ1 + CF KI8 e testare nuovamente, vediamo che risvolti ci sono.
-
Quote:
onidjkd
Comunque prima di reinstallare la KI8 vorrei fare un'altra prova, partire da una base pulita! Come ho sempre fatto, grazie alle tue guide.
Reinstallo la KJ1 + CF KI8 e testare nuovamente, vediamo che risvolti ci sono.
Io fin'ora ho solo notato un calo di batteria in piu'...ma penso che sicuramente è il Kernel...ho flashato la 2.1 RC1 Siyah stamane e ora attendo.
Per il resto non noto problemi particolari.....ma quello che hai scritto è la cosa migliore da fare x un test perfetto :)
Deep Clean con formattazione SD
-
Quote:
Andromeda1968
Io fin'ora ho solo notato un calo di batteria in piu'...ma penso che sicuramente è il Kernel...ho flashato la 2.1 RC1 Siyah stamane e ora attendo.
Per il resto non noto problemi particolari.....ma quello che hai scritto è la cosa migliore da fare x un test perfetto :)
Ok, lo farò!
Ancora niente per il CF KJ1? Perchè secondo me ci vorrebbe il suo Kernel.
-
Quote:
Andromeda1968
andromeda, ho letto che il kernel di siyah non hanno più il root (o recovery), qual'è la procedura per rimetterli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
In pratica quando vado in applicazioni trovo tutte le icone disposte in 9 fogli anche se ne bastano 6 e quindi i fogli non sono completi ma hanno spazi vuoi. Anche se ki sistemo manualmente appena riavvio hoblo stesso problema... Ho usato anche appzorter ma niente me li mette solo in ordine alfabetico.... ANDROMEDAAAAAAAAAA HELP ME!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai già fatto wipe cache e wipe dalvik da CWM ??.....anche factory reset nel caso?
Fatto factory reset reinstallato tutto ora e' ok.
Io non ho mai provato la ki8 visto che vengo dalla kg4 ma questa rom gia' mi pare avere una buona durata di batteria... Io arrivo fino a sera... Ho il kernel syah (o come cavolo si chiama...) 2.0 e sembra lavorare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
KURTZ
andromeda, ho letto che il kernel di siyah non hanno più il root (o recovery), qual'è la procedura per rimetterli?
flashi prima il siyah 1.8 e poi update :)
-
Quote:
Blujames
Fatto factory reset reinstallato tutto ora e' ok.
Io non ho mai provato la ki8 visto che vengo dalla kg4 ma questa rom gia' mi pare avere una buona durata di batteria... Io arrivo fino a sera... Ho il kernel syah (o come cavolo si chiama...) 2.0 e sembra lavorare bene...
Androidiani App
Devo purtroppo confermare che la KJ1 come durata della batteria rispetto alla KI8 è peggiore....dopo alcune prove penso proprio che non centri il Siyah.....per il resto buon firmware....
-
Quote:
Andromeda1968
Devo purtroppo confermare che la KJ1 come durata della batteria rispetto alla KI8 è peggiore....dopo alcune prove penso proprio che non centri il Siyah.....per il resto buon firmware....
ho flshato tutti i firmware fino ad ora
mi sa che questa volta passo anche perchè di te Andromeda mi fido
-
1 allegato(i)
Personalmente, al momento, la quadratura del cerchio l'ho avuta con la KI3 + Modem KI4, durata della batteria ottima, ricezione ottima e nessun problema di stabilità o altro, sarà anche che uso il firmware ed il kernel stock, ma io con questa configurazione sono contentissimo...la KI8 è anch'essa ottima ma l'ho abbandonata per l'assenza della mod per l'advanced power menu...so che può essere un'esagerazione ma per me è essenziale...per far capire la bontà dell'associazione KI3 + modem KI4 allego uno screeshot che parla da solo...c'é da premettere che al momento per scambio sim con l'altro mio cell non ho connettività quindi ho disattivato la connessione mobile ed il traffico voce non è stato eccessivo (in pratica in questa settimana il mio S2 è stato il mio tel secondario), ma il risultato è stato ottimo comunque.
Allegato 3424
-
Il power menù lo puoi mettere col jkay anche sul ki8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
Il power menù lo puoi mettere col jkay anche sul ki8
Si lo so ma non amo la jkay, troppo invasiva per i miei gusti ;)
-
Quote:
csrurt
Si lo so ma non amo la jkay, troppo invasiva per i miei gusti ;)
Generalmente la penso come te ma in questo caso devi dire che non è affatto male
-
per ora ho la KI8 + modem KI4 e devo dire che mi trovo bene, non fosse che l'orario perde 2/3 minuti ogni 10 ore circa e l'ora automatica non funge
a sto punto faccio deep e riflasho sempre la KI8?
-
Raga sono indeciso ho messo questa rom dopo kg1 e noto un ottima prestazione della batteria eppure voi dite che la ki8 e' molto meglio.... E io sto x cedere alla tentazione di riflashare!!! Che faccio?????
Ps devo dire che la kj1 l'ho messa ma poi ho fatto un wipefabbrica e la durata della batteria con kernel shiya 2.0 w' ottimo arrkvo a fine sera con ancora carica almeno 20%
-
Quote:
Blujames
Raga sono indeciso ho messo questa rom dopo kg1 e noto un ottima prestazione della batteria eppure voi dite che la ki8 e' molto meglio.... E io sto x cedere alla tentazione di riflashare!!! Che faccio?????
Ps devo dire che la kj1 l'ho messa ma poi ho fatto un wipefabbrica e la durata della batteria con kernel shiya 2.0 w' ottimo arrkvo a fine sera con ancora carica almeno 20%
Androidiani App
sono tutti ottimi firmwares ma la KI8 rimane secondo me la migliore come durata della batteria.....
comunque io ora ho la KJ2 e non torno indietro :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Androidiani App
sono tutti ottimi firmwares ma la KI8 rimane secondo me la migliore come durata della batteria.....
comunque io ora ho la KJ2 e non torno indietro :)
AaaAaaaaaaaaaaaaaaaaa allora consigli la 2!!! Ma come durata e' ai livelli della ki8 (o meglio)?
-
Quote:
Blujames
AaaAaaaaaaaaaaaaaaaaa allora consigli la 2!!! Ma come durata e' ai livelli della ki8 (o meglio)?
Androidiani App
non so che dire....secondo il mio modesto parere la KI8 come durata della batteria è migliore ma domandare il perchè non lo so :)
comunque siamo davvero a livelli mooolto simili :)
-
per CSRURT
Ciao
mi puoi indicare i link per scaricare la tua stessa configurazione per piacere.
-
Quote:
Andromeda1968
non so che dire....secondo il mio modesto parere la KI8 come durata della batteria è migliore ma domandare il perchè non lo so :)
comunque siamo davvero a livelli mooolto simili :)
Ciao Andromeda
Ho anch'io la KI8 con CWM e Siyah 2.0
Ho notato che nelle percentuali di consumo il display ha la parte del leone, e mi sta bene perche' vuol dire che le altre applicazioni consumano meno, ma non riesco a vedere 'sto gran miglioramento di durata.
Tu imposti qualche risparmi energetico (parlo di quelli di sistema, non di app esterne) o no?
-
Quote:
danilone19
Ciao Andromeda
Ho notato che nelle percentuali di consumo il display ha la parte del leone, e mi sta bene perche' vuol dire che le altre applicazioni consumano meno, ma non riesco a vedere 'sto gran miglioramento di durata.
Tu imposti qualche risparmi energetico (parlo di quelli di sistema, non di app esterne) o no?
no nessun risparmio energetico....bisogna vedere da che base parti....io avevo flashato la KI8 facendo un deep clean completo
e il miglioramento c'e' eccome :)
-
Quote:
arfelic
per CSRURT
Ciao
mi puoi indicare i link per scaricare la tua stessa configurazione per piacere.
La rom KI3 da flashare via Odin la scarichi da qui
Una volta flashata la rom, sempre con Odin effettui il root utilizzando il Chainfire specifico che puoi scaricare da qui
Infine per avere il modem KI4, scarichi il .zip da qui e lo installi flashandolo da recovery
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da danilone19
Ciao Andromeda
no nessun risparmio energetico....bisogna vedere da che base parti....io avevo flashato la KI8 facendo un deep clean completo
e il miglioramento c'e' eccome :)
Sono partito da brand TIM, sbrandizzato e deep clean, poi KI8
-
Quote:
danilone19
Sono partito da brand TIM, sbrandizzato e deep clean, poi KI8
Androidiani App
flasha il kernel Siyah
-
Quote:
Già fatto, ho seguito quello che avevi fino a settimana scorsa, CWM e siyah 2.0
-
Quote:
danilone19
Già fatto, ho seguito quello che avevi fino a settimana scorsa, CWM e siyah 2.0
Androidiani App
non so che dire..io e molti altri possono dirti che la KI8 europa piu' il Siyah kernel danno ottimi risultati....miracoli non lo so ancora... :)
-
Quote:
non so che dire..io e molti altri possono dirti che la KI8 europa piu' il Siyah kernel danno ottimi risultati....miracoli non lo so ancora... :)
Grazie lo stesso!!
-
Ragazzi ecco il CF-ROOT_SGS2_XW_LUX_KJ1-v4.4-CWM4 : http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1320322571 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
scusa andromeda, volevo provare ma non me lo lascia fare... quando cerco di incollare il file da sd alla cartella system/framework con root explorer mi scrive: "warning - you cannot paste here because the file system is read-only"... come si fa quindi a buttare il file dentro la cartella?
inoltre va bene cambiare batteria anche se ho kj2 e non kj1?
-
Quote:
Domanismetto77
scusa andromeda, volevo provare ma non me lo lascia fare... quando cerco di incollare il file da sd alla cartella system/framework con root explorer mi scrive: "warning - you cannot paste here because the file system is read-only"... come si fa quindi a buttare il file dentro la cartella?
inoltre va bene cambiare batteria anche se ho kj2 e non kj1?
devi usare root explorer e spuntare in alto MOUNT/RW ecc. allora te lo fa copiare...fatti prima un backup da CWM non si sa mai :)
-
Quote:
Andromeda1968
devi usare root explorer e spuntare in alto MOUNT/RW ecc. allora te lo fa copiare...fatti prima un backup da CWM non si sa mai :)
fatto grazie mille ;)
-
salve a tutti ho da poco preso un sgs2...tutto originale...... siccome sono un neofita in maniera mi spiegate, per piavere, come installare questa rom, mettere il kernel siyah 2.1 e relativo root??? premetto che ho gia scaricato tutto!!! attendo vostre istruzioni! grazie!
-
Quote:
mrtimexp
salve a tutti ho da poco preso un sgs2...tutto originale...... siccome sono un neofita in maniera mi spiegate, per piavere, come installare questa rom, mettere il kernel siyah 2.1 e relativo root??? premetto che ho gia scaricato tutto!!! attendo vostre istruzioni! grazie!
le guide le trovi nel thread in rilievo ed è la stessa x la KI8 sempre in rilievo :)
-
ma questa rom contiene il vecchio bootloader?
-
Quote:
mrtimexp
ma questa rom contiene il vecchio bootloader?
non leggete adesso neanche il titolo del thread ?,,,davvero è incredibile :)
-
hai ragione, chiedo scusa, non avevo letto per nulla....miii non si puo sbagliare a questo mondo!!!!
-
dunque dimmi se è esatto il procedimento: esguo un rirpistino di fabbrica del cell, faccio il flash della rom da ODIN, dopodiche eseguo il flash della siyah e sono apposto? anche con il root?
-
Ma sapete che differenze ci sono tra questa e la ki8 h3g?.....io provenivo dalla kf4 ho aggiornato alla ki8 ma francamente me ne sono pentito....adesso dopo averlo sbrandizzato ho messo la kg1 itv.....la migliore secondo me....è vero scalda molto e consuma la batteria.....ma è veloce e ha anche la videochat in google talk.....le nuove 2.3.4 e la 2.3.5 mi hanno a dir poco deluso....non riesco a capire l'assenza delle videochiamate google talk.....inoltre iniziano a notarsi qualche lag nello scorrimento delle pagine della home..piú che migliorare mi sembra che le cose peggiorino....nessuno la pensa come me?
-
Scusate ragazzi, ma il mio galaxy s2 ha il vecchio bootloader, ovviamente è no brand e vorrei sapere se posso flashare tramite odin android 2.3.5 sul terminale senza avere il file cwm e con il vecchio bootloader. In caso fosse obbligatorio il nuovo, potreste dirmi gentilmente come fare? Grazie. :D