Andromeda come ti sembra allora?...perché ok che non si perde nulla...ma poi se si vuole tornare indietro alla KI8?
Visualizzazione stampabile
ok mi avete convinto..domani procedo rotfl
Scusa andromeda ma allora subito flash con odin e dopo wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma una bella versione wipE??
ecco...fatto il flash...e chi s'è tenuto?rotfl...vediamo un pò come va...c'è il barcode scanner come app di sistema...e un'altra app samsung mmm solo in tedesco francese e olandese mi sembra...comunque eliminata
il touch è così veloce da sembrare istericorotfl
Arghhh malefici!!!!! :D Fino a domani non posso flashare!!!!
Arghhhhh:D
Tornando seri......da una base cob ki8e kernel siyha 2.0 basta odin +wipe cache dopo il flash?
Grazie
Andromedaho scaricatto le app trasparenti ma se vado per installare gli apk non me li installa come mai??
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Appunto...ecco io vorrei evitsre questi problemi. Magari i più esperti andranno a botta sicura ma io, ad es, vorrei sapere se devo "pulire" prima o dopo.....
c'è scritto in prima pagina...dopo il flash si consiglia wipe cache...ora l'ho fatto ma la ricerca g di google va comunque in crash...non me ne frega più di tanto perché poi nella pagina iniziale del browser ho google e li funziona tutto
anzi per vendetta ora googlequicksearchbox.apk la elimino:O anche se sicuramente non non dipendeva dal flash