Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non so che dire....secondo il mio modesto parere la KI8 come durata della batteria è migliore ma domandare il perchè non lo so :)
comunque siamo davvero a livelli mooolto simili :)
Ciao Andromeda
Ho anch'io la KI8 con CWM e Siyah 2.0
Ho notato che nelle percentuali di consumo il display ha la parte del leone, e mi sta bene perche' vuol dire che le altre applicazioni consumano meno, ma non riesco a vedere 'sto gran miglioramento di durata.
Tu imposti qualche risparmi energetico (parlo di quelli di sistema, non di app esterne) o no?
-
Quote:
danilone19
Ciao Andromeda
Ho notato che nelle percentuali di consumo il display ha la parte del leone, e mi sta bene perche' vuol dire che le altre applicazioni consumano meno, ma non riesco a vedere 'sto gran miglioramento di durata.
Tu imposti qualche risparmi energetico (parlo di quelli di sistema, non di app esterne) o no?
no nessun risparmio energetico....bisogna vedere da che base parti....io avevo flashato la KI8 facendo un deep clean completo
e il miglioramento c'e' eccome :)
-
Quote:
arfelic
per CSRURT
Ciao
mi puoi indicare i link per scaricare la tua stessa configurazione per piacere.
La rom KI3 da flashare via Odin la scarichi da qui
Una volta flashata la rom, sempre con Odin effettui il root utilizzando il Chainfire specifico che puoi scaricare da qui
Infine per avere il modem KI4, scarichi il .zip da qui e lo installi flashandolo da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da danilone19
Ciao Andromeda
no nessun risparmio energetico....bisogna vedere da che base parti....io avevo flashato la KI8 facendo un deep clean completo
e il miglioramento c'e' eccome :)
Sono partito da brand TIM, sbrandizzato e deep clean, poi KI8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilone19
Sono partito da brand TIM, sbrandizzato e deep clean, poi KI8
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
flasha il kernel Siyah
-
Quote:
Già fatto, ho seguito quello che avevi fino a settimana scorsa, CWM e siyah 2.0
-
Quote:
danilone19
Già fatto, ho seguito quello che avevi fino a settimana scorsa, CWM e siyah 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so che dire..io e molti altri possono dirti che la KI8 europa piu' il Siyah kernel danno ottimi risultati....miracoli non lo so ancora... :)
-
Quote:
non so che dire..io e molti altri possono dirti che la KI8 europa piu' il Siyah kernel danno ottimi risultati....miracoli non lo so ancora... :)
Grazie lo stesso!!
-
Ragazzi ecco il CF-ROOT_SGS2_XW_LUX_KJ1-v4.4-CWM4 : http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1320322571 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
scusa andromeda, volevo provare ma non me lo lascia fare... quando cerco di incollare il file da sd alla cartella system/framework con root explorer mi scrive: "warning - you cannot paste here because the file system is read-only"... come si fa quindi a buttare il file dentro la cartella?
inoltre va bene cambiare batteria anche se ho kj2 e non kj1?