CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

restore fail! (i fail usualy)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    restore fail! (i fail usualy)

    salve,
    mi chiamo angelo e sono un androidiano,
    sono già 12 mesi che non tocco più un symbian....

    scherzo ragazzi ho un serio problema ieri notte preso dalla pazia ho deciso di passare dalla 2.3.3 alla 2.3.5 allora, furbo cosa ha fatto un bel bkup con cwm della versione 2.3.3 poi mi sono copiato tutti i file del telefono su pc compreso il bkup in questione. poi ho notato che provando a collegare il telefono sul computer, il kies non me lo leggeva allora ho fatto un restore della versione precedente del bkup fatta il 3.08.11 che sicuramente era funzionante.
    infatti funziona faccio l'upgrade rooto il cellulare e faccio un nuovo bk up...
    ora mi sono reso conto che mi è sparita tutta la rubrica causa del precedente restore....

    come faccio a recuperarla?

    ho: il bkup di tutto ma è una versione che adesso non ho più installato sul cellulare... quella del bkup della rubrica è 2.3.3 e quella attuale è 2.3.5.. c'è forse su pc un programma che può leggere questio bkup in modo da ripssare i contatti su cellulare

    oppure posso restorare la versione 2.3.3 e poi rimettere sempre tramite cwm lka 2.3.5?

    vi porego sono quasi disperato ho più di 200 contatti di lavoro!!!
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ti perdi in un bicchiere d'acqua ...potabile
    Sincronizza la rubrica con il tuo account google.qualsiasi rom o device tu userai in futuro riavrai tutto in maniera trasparente recuperato direttamente dal server google senza fare nulla

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaap Visualizza il messaggio
    salve,
    mi chiamo angelo e sono un androidiano,
    sono già 12 mesi che non tocco più un symbian....

    scherzo ragazzi ho un serio problema ieri notte preso dalla pazia ho deciso di passare dalla 2.3.3 alla 2.3.5 allora, furbo cosa ha fatto un bel bkup con cwm della versione 2.3.3 poi mi sono copiato tutti i file del telefono su pc compreso il bkup in questione. poi ho notato che provando a collegare il telefono sul computer, il kies non me lo leggeva allora ho fatto un restore della versione precedente del bkup fatta il 3.08.11 che sicuramente era funzionante.
    infatti funziona faccio l'upgrade rooto il cellulare e faccio un nuovo bk up...
    ora mi sono reso conto che mi è sparita tutta la rubrica causa del precedente restore....

    come faccio a recuperarla?

    ho: il bkup di tutto ma è una versione che adesso non ho più installato sul cellulare... quella del bkup della rubrica è 2.3.3 e quella attuale è 2.3.5.. c'è forse su pc un programma che può leggere questio bkup in modo da ripssare i contatti su cellulare

    oppure posso restorare la versione 2.3.3 e poi rimettere sempre tramite cwm lka 2.3.5?

    vi porego sono quasi disperato ho più di 200 contatti di lavoro!!!
    grazie
    non ne sono sicuro ma penso dovrai ritornare temporaneamente alla 2.3.3...però sono sicuro di una cosa...x la prox volta...l'intera rubrica si può esportare (e poi successivamente importare) semplicemente selezionando importa/esporta dalle impostazioni...ti crea un file .vcf...te lo salvi dove vuoi e puoi importarlo quando vuoi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    non ne sono sicuro ma penso dovrai ritornare temporaneamente alla 2.3.3...però sono sicuro di una cosa...x la prox volta...l'intera rubrica si può esportare (e poi successivamente importare) semplicemente selezionando importa/esporta dalle impostazioni...ti crea un file .vcf...te lo salvi dove vuoi e puoi importarlo quando vuoi...
    oppure configuri tutto con outlook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy