CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema tethering apn ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tethering apn ecc.

    Ciao a tutti.
    Ho un problema riguardo al tethering con vodafone.
    Fino a poco tempo fa riuscivo ad usare il tethering quando ne avevo bisogno, ad esempio quando la linea di casa faceva i capricci.
    Ieri invece, subito dopo essermi connesso tramite tethering, mi è arrivato un sms dalla vodafone, che diceva esattamente "Ti ricordiamo che la promozione Mobile Internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it".
    Allora ho controllato il credito e mi erano spariti 5 euro. Ho chiamato il 190 e l'operatore mi ha detto che, da sempre, il tethering può essere usato solo con punto d'accesso web. Però non ha saputo spiegarmi il motivo per cui prima potevo usarlo tranquillamente, senza costi aggiuntivi, il che vuol dire che riuscivo a usare come apn mobile.vodafone.it, dicendo che forse prima avevo una promozione apposta (-.-') il che è impossibile o che forse "aggiornando il telefono" ho modificato delle impostazioni dei punti d'accesso.
    Quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è stata il fatto di aver flashato da poco, da una cognition s2 2.3.3 alla revolution 2.3.5...
    Ora chiedo aiuto a voi, perchè non posso andare a tentativi, dato che mi ha esplicitamente sollecitato a non attivare più il tethering se non voglio spendere 5 euro al giorno (che non mi saranno rimborsati la prossima volta) e dato che non ho la minima idea di come fare.
    Aspetto vostre risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema....qualcuno sa qualcosa...io credo che con la nuova versiona di android il tethering nn sfrutta piu il punto web mobile ma cerca di collegarsi su quello web per pc...per risolvere gli eventuali ammanchi di 5 euro conviene farsi bloccare il traffico web da un operatore....ma il punto è come mai fino a prima navigavo tranquillamente con il pc usando il tethering ed ora nn piu?!?!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zlatan47 Visualizza il messaggio
    Stesso problema....qualcuno sa qualcosa...io credo che con la nuova versiona di android il tethering nn sfrutta piu il punto web mobile ma cerca di collegarsi su quello web per pc...per risolvere gli eventuali ammanchi di 5 euro conviene farsi bloccare il traffico web da un operatore....ma il punto è come mai fino a prima navigavo tranquillamente con il pc usando il tethering ed ora nn piu?!?!
    se qualcuno mi conferma che tornando alla 2.3.3 o 2.3.4 torna tutto come prima lo faccio subito!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono alla 2.3.4 ed ho il tuo stesso problema!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno dei piu esperti ne sa qualcosa?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Mah ragazzi io uso il tethering con tim sotto la ki4 e non ho nessun problema, quindi ritengo che sia una questione esclusivamente relativa al vostro operatore.

    Ps. Ho provato anche con un ricaricabile wind senza alcun fastidio con altro terminale.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk



  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'operatore insisteva dicendo che è sempre stato così, quindi non sono sicuro sia un problema di vodafone...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Confermo che con Wind nessun problema di tethering

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha vodafone e non riscontra questo problema??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-02-12, 22:07

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy