Visualizzazione stampabile
-
Stress o no stress?
Buongiorno a tutti, la mia è una domanda semplice basata sulla mia esperienza. Ho flashato e riflashato il mio GS2 e mi sono chiesto se tutte le formattazioni, tutti i riavvii (forzati e no) possano incidere negativamente sulla durata o sulle prestazioni del device. E' una mia paranoia o sono dubbi fondati? So che i miei dubbi fanno un po' a pugni con la mia firma, però :-\
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Buongiorno a tutti, la mia è una domanda semplice basata sulla mia esperienza. Ho flashato e riflashato il mio GS2 e mi sono chiesto se tutte le formattazioni, tutti i riavvii (forzati e no) possano incidere negativamente sulla durata o sulle prestazioni del device. E' una mia paranoia o sono dubbi fondati? So che i miei dubbi fanno un po' a pugni con la mia firma, però :-\
Grazie in anticipo
Non credo proprio che ci possano essere ripercussioni negative. L'unica accortezza è, come sempre, seguire bene le procedure di flash, nient'altro ;)
-
Quote:
enzoroot
Grazie in anticipo
hai dei rimorsi di coscienza? rotfl
vai tranquillo :cool:
-
Quote:
enzoroot
Grazie in anticipo
chiaramente se uno flasha bootloaders tutti i giorni...formatta SD ogni 20 minuti per un paio d'anni...si potrà domandare "avra' qualche ripercussione???" :):)
-
Rispondo ad Andromeda perchè è l'ultimo post, ma chiaramente ringrazio Zicky e Verygoodsek, giusto.... avete ragione perfettamente... è solo che quando penso ai 600 euri, mi vien voglia di coccolarlo e curarlo come un cuccioletto.....;).
Comunque vi ringrazio ancora per la sollecitudine e disponibilità che consuetamente dimostrate.
-
Quote:
enzoroot
Rispondo ad Andromeda perchè è l'ultimo post, ma chiaramente ringrazio Zicky e Verygoodsek, giusto.... avete ragione perfettamente... è solo che quando penso ai 600 euri, mi vien voglia di coccolarlo e curarlo come un cuccioletto.....;).
Comunque vi ringrazio ancora per la sollecitudine e disponibilità che consuetamente dimostrate.
di nulla vai tranquillo :)
-
E uno strumento e come tale va usato.Anche una semplice scrittura sulla nand e un ciclo in meno nel futuro ma se ragioniamo cosi lo teniamo spento hehehe Sfruttalo daie dentro ...con intelligenza ovviamente ;)
-
Quote:
enzoroot
ragazzo se spendi dei soldi per qualcosa usala al massimo(sempre con la testa in modalità ON ovviamente)...se ne diventi schiavo per conservarla non sono soldi ben spesi ;)
-
ragazzi penso possiamo chiudere :)