CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[TIP] Avete provato a cambiare launcher?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [TIP] Avete provato a cambiare launcher?

    La domanda può sembrare retorica, ma non lo è. Dopo un paio di mesi con la TW ho deciso di tornare al "mio" ADWLauncher EX. Ho messo fancy widget invece dei widget Samsung e chiuso la TW. A parità di kernel e rom (per la cronaca Siyah 2.0 e Leomar 2.7.1) la batteria mi dura mooolto di più

    Da stamattina, sempre connesso in 3G (non nel più risparmioso wifi), navigato mezzora in metro, pastrocchiato un pò a pranzo, risposto a 3-4 sms è ancora al 71%, cioè ha consumato solo il 29% in più di 10 ore :o

    Di solito con la TW ero intorno al 55% a quest'ora...

    Spero di esservi stato utile, sopratutto a chi ha problemi di batteria, fate questa prova...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ho usato spesso Launcher... qui su GS2 ogni tanto cambio ma poi ritorno comunque alla TW.
    Effettivamente da quello che noto il consumo della RAM è abbastanza alto per la TW... circa 25 MB di RAM.

    Ma alla fine con la batteria da 2000mha e bloccando ed eliminando qualche app di troppo come YAHOO finance riesco comunque ad avere ottimi risultati.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ti dirò..io uso go launcer e devo dire che non solo dura leggermente di più la batteria
    ma anche la ram in uso è all'incirca quei 50-70 mb in meno rispetto a quando uso
    (quasi mai) la touch wiz.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    l'unico problema del Launcher è che se:
    Cambiamo terminale... ma poi il launcher rimane lo stesso e alla fine sembra quasi di rimanere con lo stesso terminale.

    Ogni tanto cambio anche io ma preferisco godermi un pò le stock (rootate) anche per cambiare ogni volta che cambio terminale.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Skyman1 il tuo discorso è corretto ma ci sono così tanti tipi di personalizzzione... ho messo fancy widget ed altri widget che non usavo prima, mi sembra un altro telefono

    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy