Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a prendere l'app torch.apk della versione ita 1.12.9 e sostituirla a quella del pack ita 1.12.16 ma il problema rimane.
-
Beh per fortuna e sola la torcia non e molto importante anzi volevo dirti che da quando ho messo il modem ki3 piu problemi con service bug grazie mille.
Tu usi il kernel di default o quele hai provato fin ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Beh per fortuna e sola la torcia non e molto importante anzi volevo dirti che da quando ho messo il modem ki3 piu problemi con service bug grazie mille.
Tu usi il kernel di default o quele hai provato fin ora
Ho usato varie versioni del siyah e mi sono trovato bene, ma adesso per il discorso del bug no-service sono ritornato al kernel ufficiale MIUI. Credo comunque che tornerò presto ad una versione del siyah.
-
Io ho il siyan 2.1.1 perche quello ultimo mi da problemi di scatto nel apertura delle finestre e mi dava fastidio
-
Ho provato a reinstallare la rom 1.12.16 e il pack ita senza il file torch.apk contenuto all'interno del pack ma l'errore è sempre lo stesso.
L'app resta quella originale in inglese, ma il crash è lo stesso.
La cosa strana è che quando si accede alla torcia l'interruttore di questa è già in on come se fosse settata in modo da accendersi automaticamente.
Facendo i dovuti test temo che il problema non sia dell'app visto che le ho provate tutte.
Senza pack ita la torcia funziona perfettamente.
-
ciao a tutti, ho questa configurazione:
versione android: 2.3.3
versione kernel: KE7
versione banda: I9100XXKE4
ho già sia i permessi di root che installato CWM e rom manager; volevo capire:
1) Sono obbligato a flashare il kernel con siyah?
2) Riavviando in recovery mode ho solo queste opzioni:
. Reboot system now
. Apply update from sdcard
. wipe data/factory reset
. wipe cache partition
..sotto parte una procedura:
--Installing package
Finding update package
Opening update package
Verifying update package
E: Failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted.
Volevo capire se c'è un problema a monte in fase di recovery oppure posso procedere all'installazione della rom.
Grazie!
-
piccolo problema, mi ha sincronizzato tutti i contatti doppi volevo cancellarli tutti e non trovo la funzione? l'anno tolta
-
-
Ragazzi vorrei provare questa rom,e vorrei sapere se da come ho capito,devo flashare la versione e il pack in primo post e poi aggiornare direttamente dal telefono per l'ultim versione???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi vorrei provare questa rom,e vorrei sapere se da come ho capito,devo flashare la versione e il pack in primo post e poi aggiornare direttamente dal telefono per l'ultim versione???
Devi scaricare l'ultima versione 1.12.16 e il relativo pack ita dal sito ufficiale.
Ecco il link
-
Quote:
cleaner89
ciao a tutti, ho questa configurazione:
versione android: 2.3.3
versione kernel: KE7
versione banda: I9100XXKE4
ho già sia i permessi di root che installato CWM e rom manager; volevo capire:
1) Sono obbligato a flashare il kernel con siyah?
2) Riavviando in recovery mode ho solo queste opzioni:
. Reboot system now
. Apply update from sdcard
. wipe data/factory reset
. wipe cache partition
..sotto parte una procedura:
--Installing package
Finding update package
Opening update package
Verifying update package
E: Failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted.
Prova a scaricare di nuovo la rom, molte volte è questo il problema.
-
Quote:
homeless
Ciao grazie mille adesso e tutto a posto e pensare che avevo segnalato il problema e mi e stato risposto che non e colpa loro hahahaha
-
Scusate ma la videocamera non è peggiorata? Prima avevo l'ultima di Angelom e andavano perfettamente, ora invece fanno pietà! Sembra manchi un filtro tipo antialiasing, le linee dritte hanno come una trama sotto...
-
Quote:
cirro
Scusate ma la videocamera non è peggiorata? Prima avevo l'ultima di Angelom e andavano perfettamente, ora invece fanno pietà! Sembra manchi un filtro tipo antialiasing, le linee dritte hanno come una trama sotto...
A me sinceramente non sembra. Ho appena scattato una foto l'ho scaricata sul pc e l'ho controllata attentamente.
-
Quote:
homeless
A me sinceramente non sembra. Ho appena scattato una foto l'ho scaricata sul pc e l'ho controllata attentamente.
No le foto sono ok... Io parlavo dei video!
-
Ciao ragazzi, ha che punto siamo con i bug? Ho provato qualche release fa ma aveva qualche problemino anche sulla qualità foto e video, grazie a tutti :-)
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
cirro
No le foto sono ok... Io parlavo dei video!
Il video a me a dirutira non va propio a voi risulta?
-
Quote:
jackp75
Il video a me a dirutira non va propio a voi risulta?
Qui trovi il pack ita che corregge il problema della registrazione dei video.
-
Quote:
homeless
Grazie mille ma spiegami una cosa sono quelli di nexus lab che hanno sbagliato qualcosa o e un fix fatto da loro? ?
-
Quote:
homeless
Prova a scaricare di nuovo la rom, molte volte è questo il problema.
a scaricare di nuovo la KE7 dici? io se potessi vorrei caricare direttamente la miui però voglio essere certo di essere posto con la configurazione, ad esempio non vedo la possibilità di caricare la roma da sd..mi indirizzi per favore?grazie
-
Quote:
cleaner89
a scaricare di nuovo la KE7 dici? io se potessi vorrei caricare direttamente la miui però voglio essere certo di essere posto con la configurazione, ad esempio non vedo la possibilità di caricare la roma da sd..mi indirizzi per favore?grazie
Parlavo della rom MIUI. Di solito il problema è quello. Scarica di nuovo la rom MIUI compreso il pack ita e da recovery esegui di nuovo il flash.
-
scusate volevo sapere una cosa ho visto che per le rom normali diciamo di solito ce un firma.... assocciato alla rom , invece per la miui vanno bene tutti o per miui ospo ce ne vuole uno in particolare?
-
Quote:
homeless
Ottimo con questo pack anche i video sono tornati a funzionare bene!
-
Quote:
homeless
Ma non si può uppare e aggiornare il primo post?
-
Sapete come cambiare l'icona di una applicazione con la miui?
-
Quote:
Shav3
Sapete come cambiare l'icona di una applicazione con la miui?
Se non ricordo male.... non si può...
si può cambiare l'intero pacchetto delle icone tramite i temi, ma non mi sembra si possa cambiare la singola app.
Almeno per quanto riguarda la MIUI ufficiale.
-
Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta :)) Prime impressioni:
Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
Non riesco a salvare i filmati sulla se :(( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.
-
Quote:
davidee
Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta :)) Prime impressioni:
Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
Non riesco a salvare i filmati sulla se :(( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.
Puoi cambiare il kernel se vuoi ma ti consiglio per esperienza personale di aspettare almeno una settimana prima di giudicare il kernel..le applicazioni samsung non sono supportate che io sappia..
-
Io consiglio il kernel syiah, ottime performance e buona durata della batteria.
Ora ho messo la nuova miui con android 4: molto bella, ma ci sono ancora molti bachi e rallentamenti casuali, meglio aspettare le prossime release
-
Quote:
Originariamente inviato da fpego
Io consiglio il kernel syiah, ottime performance e buona durata della batteria.
Ora ho messo la nuova miui con android 4: molto bella, ma ci sono ancora molti bachi e rallentamenti casuali, meglio aspettare le prossime release
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fpego con la miui v4 quale versione del kernel syiah hai messo?
-
Con la miui 4 il kernel siyah si impianta, quindi rimango con lo stock e traduzione miuiitalia che risolve un paio di problemini.
Magari tra un po' tento di mettere un siyah 3.0.x stabile, per vedere se anche con ics migliora le prestazioni
-
ciao a tutti, questa è la mia configurazione attuale:
rom : cyanogenmod 7.1.0
versione android: 2.3.7 (ancora Gingerbread)
modem: KI1(operatore tim)
la guida in home page di questo post è del tutto valida anche partendo da Gingerbread? mi basterebbe quindi flashare la rom da recovery e il relativo pacchetto lingua corretto?
Per quando riguarda il kernel, non ho siyah, va bene comunque?
il modem indicato è compatibile?
grazie
-
Quote:
cleaner89
ciao a tutti, questa è la mia configurazione attuale:
rom : cyanogenmod 7.1.0
versione android: 2.3.7 (ancora Gingerbread)
modem: KI1(operatore tim)
la guida in home page di questo post è del tutto valida anche partendo da Gingerbread? mi basterebbe quindi flashare la rom da recovery e il relativo pacchetto lingua corretto?
Per quando riguarda il kernel, non ho siyah, va bene comunque?
il modem indicato è compatibile?
grazie
qualcuno riesce a darmi un suggerimento, giusto per indirizzarmi?
grazie
-
Io ti consiglierei di fare un deepclean2 con ics e poi scarichi la 2.6.1 multilanguage che è la stabile e la flashi seguendo la guida (al massimo poi la aggiorni alla versione che vuoi)..poi se vuoi puoi rimetterlo il modem:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
stavo leggendo per il deepclean2, ma qua è consigliato farlo solo in caso ci siano problemi gravi(https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html)
è possibile installare l'ultima di miui anche senza un deep clean prima?
cioè faccio un full wipe e poi faccio il flash dei file..solo questo..
Mi confermate un ultima cosa?
Se faccio un backup tramite cmw, se dovesse andare storto qualcosa, ripristinandolo non dovrei avere problemi..corretto?
grazie
grazie
-
Quote:
cleaner89
stavo leggendo per il deepclean2, ma qua è consigliato farlo solo in caso ci siano problemi gravi(
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html)
è possibile installare l'ultima di miui anche senza un deep clean prima?
cioè faccio un full wipe e poi faccio il flash dei file..solo questo..
Mi confermate un ultima cosa?
Se faccio un backup tramite cmw, se dovesse andare storto qualcosa, ripristinandolo non dovrei avere problemi..corretto?
grazie
grazie
mm..qualcuno riuscirebbe ad indirizzarmi in merito a questi ultimi punti? grazie mille :)