a me le suonerie vanno...non so proprio come aiutarti...reinstalla la rom dopo aver formattato il cellulare...e dopo vedi se va...fammi sapere
Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2
@elettromac
di base c'era il 2.1.1 ho messo il + recente 2.2(da oggi cè pure il 2.3 che io non ho ancora flashato)
@marian & fpego
e se vi dico che ho fatto il deep clean prima?+ di cosi...........
Provai la Miui + o - 20 gg fa,lo lasciata su 10 min poi lo levata appena mi sono accorto del problema suoneria.All'epoca però avevo flashato 2-3 rom nell'arco di 1 gg ( era la smania di imparare e conoscere LOLLLLL )indi diedi la colpa a quel discorso!!!ma a quanto pare non è cosi.
Ho fatto una piccola ricerca "googlando" miui problema suoneria e ho visto/letto che questo è un problema risaputo(di soluzioni manco mezza.......bhooooooooo
Per la cronaca anche a me succede la stessa cosa con la suoneria.
Uso old ring tone e sinceramente non ho provato altri tipi di suonerie.
La miui 1.11.25 è stata installata con un deep clean e full wipe e le suonerie funzionavano perfettamente.
Poi ho installato tutte le versione di siyah (escluso la 2.3) e con questo kernel la suoneria suona tre volte e poi il nulla.
Rimesso il kernel miui e tutto rifunziona alla perfezione.
Oggi proverò a reinstallare l'ultima versione del kernel 2.3 e proverò a selezionare altri tipi di suonerie vedremo come si comporta.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
io ho notato che non si tratta di 3 squilli... ho messo una suoneria da file mp3 e appena finisce il brano semplicemente non lo fa ripartire anche se poi il telefono continua a squillare..... il bug quindi riguarda la riesecuzione della suoneria...
dato che ho messo un brano mp3 abbastanza lungo per me questo non è un bug troppo invasivo...
con il modem ki4 sembra che sia sparito il problema che avevo con google maps e in generale quando si attivava il gps che mi impallava la connessione dati 3g.
quindi per ora con la configurazione che ho in firma... reputo la miui una eccellente ROM..
Io purtroppo con il tuo modem mi va in modalità aereo e se applico il fix presente su xda poi mi looppa sul boot senza mai avviarsi e mi tocca riflashare la rom daccapo
Comunque mi trovo bene anche con il ki4 per ora... l'ho messo ieri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho installato i comandi vocali samsung ma non c'è la voce, allora ho provato a mettere loquendo paola, ma la voce non c'è lo stesso, ne quella di pico ne quella di loquendo..c'è un modo per risolvere?