CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di homeless


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleaner89 Visualizza il messaggio
    a scaricare di nuovo la KE7 dici? io se potessi vorrei caricare direttamente la miui però voglio essere certo di essere posto con la configurazione, ad esempio non vedo la possibilità di caricare la roma da sd..mi indirizzi per favore?grazie
    Parlavo della rom MIUI. Di solito il problema è quello. Scarica di nuovo la rom MIUI compreso il pack ita e da recovery esegui di nuovo il flash.
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusate volevo sapere una cosa ho visto che per le rom normali diciamo di solito ce un firma.... assocciato alla rom , invece per la miui vanno bene tutti o per miui ospo ce ne vuole uno in particolare?
    Ultima modifica di thewall; 22-12-11 alle 12:53

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeless Visualizza il messaggio
    Qui trovi il pack ita che corregge il problema della registrazione dei video.
    Ottimo con questo pack anche i video sono tornati a funzionare bene!

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeless Visualizza il messaggio
    Qui trovi il pack ita che corregge il problema della registrazione dei video.
    Ma non si può uppare e aggiornare il primo post?

  6. #465
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Sapete come cambiare l'icona di una applicazione con la miui?

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Sapete come cambiare l'icona di una applicazione con la miui?
    Se non ricordo male.... non si può...
    si può cambiare l'intero pacchetto delle icone tramite i temi, ma non mi sembra si possa cambiare la singola app.
    Almeno per quanto riguarda la MIUI ufficiale.

  8. #467
    Androidiano L'avatar di davidee


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta ) Prime impressioni:
    Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
    Non riesco a salvare i filmati sulla se ( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
    C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
    Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di black


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidee Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta ) Prime impressioni:
    Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
    Non riesco a salvare i filmati sulla se ( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
    C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
    Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Puoi cambiare il kernel se vuoi ma ti consiglio per esperienza personale di aspettare almeno una settimana prima di giudicare il kernel..le applicazioni samsung non sono supportate che io sappia..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io consiglio il kernel syiah, ottime performance e buona durata della batteria.
    Ora ho messo la nuova miui con android 4: molto bella, ma ci sono ancora molti bachi e rallentamenti casuali, meglio aspettare le prossime release


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2

  11. #470
    Baby Droid L'avatar di marco90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpego
    Io consiglio il kernel syiah, ottime performance e buona durata della batteria.
    Ora ho messo la nuova miui con android 4: molto bella, ma ci sono ancora molti bachi e rallentamenti casuali, meglio aspettare le prossime release


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



    Fpego con la miui v4 quale versione del kernel syiah hai messo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy