CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 222 su 222
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare il codice IMEI del Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    CIao diavolo, ho flashato e ricopiato i file nv.bin e .md5 della cartella efs che avevo come backup sul pc e magicamente mi è tornato l imei nativo solo che non ancora riesco a registrarmi alla rete, non mi chiede neanche il pin della sim.....devo convincermi a portarlo in assistenza o posso ancora farci qualcosa?!
    grazie
    Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    ok risolto.....rifleshato, hard reset, copiato non solo i due file.bin ma tutte le cartelle comprese nella efs che avevo come backup.....ed hard reset ancora.....spento...tolto la batteria ed ora tutto ok.....grazie al forum e alle sue guide e consigli...oltre che ai partecipanti attivi!!!
    Bene, bene.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di acquistare un nuovo telefono voglio riprovare per l'ultima volta per vedere se riesco a ripristinare l'imei....
    Ho avuto questo problema da quando il cell è caduto a terra mentre stava squillando, dopo di che quando l'ho riacceso la sim non ha più funzionato e l'imei era inesistente.
    Per quanto riguarda il backup della cartella EFS nella micro sd cè una cartella "backup" ma all'interno ci sono tanti file doppioni e con date diverse e non saprei quale è il backup vero... avete qualche suggerimento?

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy