Visualizzazione stampabile
-
Per completezza...in alto a sinistra...la prima scelta da fare nel menu a tendina...quello dello script mi pare...Quale scegliete? Quello dove c'é scritto Samsung? (Ora la kitchen é piena e non posso vedere le voci per bene) ;p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a quale tendina ti riferisci?? a quella dove ci sono tutte le mod (battery, fonts ecc ecc)??
ah, problema con CRT risolto XD
-
No...in File Upload sempre....
C'é "Select flashable zip scripting" e ci sono poi 2 scelte...la prima con menu a tendina e si puo scegliere tra
Type MTD (default)
Type EMMC
Type Galaxy
Type Optimus
Non conosco le differenze...quindi non so quale scegliere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
No...in File Upload sempre....
C'é "Select flashable zip scripting" e ci sono poi 2 scelte...la prima con menu a tendina e si puo scegliere tra
Type MTD (default)
Type EMMC
Type Galaxy
Type Optimus
Non conosco le differenze...quindi non so quale scegliere...
nemmeno io la so...per non sbagliare io ho messo quello con scritto Type Galaxy...visto che non è scritto un modello specifico ho pensato di mettere quello io...non ho riscontrato problemi...se però qualcuno ci illumina :)
-
io ho sempre lasciato quella di default, vediam se cambia qualcosa, cmq se servono ancora i file originali che ti servivano li ho ancora, se vuoi te li mando (non ora perchè son a lavoro)
edit ho provato a mettere galaxy ma cmq non fà nulla, provando ad installare da recovery mi da un errore, dice che non può controllare la firma dei file...ho usato om manager per farlo
-
Confermo allora ;)
messo Type Galaxy, uppato framework-res.apk e SystemUI.apk e tutto perfetto!!!
Cucina meravigliosa.
Peccato non si possa personalizzare il menù del popup quando si tiene premuto il tasto accensione.
Per aggiungere altre opzioni ho dovuto flashare un pack trovato su xda.
Se aggiungessero anche questa opzione sarebbe completa.
P.s. sulla stock KE7 la status bar trasparente non funziona...o almeno io l'avevo selezionata ma non é trasparente...
-
La uot è davvero ottima...a me la trasparenza con la ki8 va da dio invece!!che pacchetto hai flahsato per modificare il menu che si apre con la pressione a lungo del power botton?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho cambiato kernel, vediamo se cosi funziona, a sto punto flasho direttamente da cwm...proviamo
update:
nulla da fare, nemmeno cosi mi fà alcun cambiamento...ma se facessi un wipe o qualcosa di simile?
-
Dubito che con i wipe cambierebbe qualcosa... -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non mi resta che passare ad un rom custom, la revolution implementa questa cosa del quick setting tabs tipo sense?