ragazzi, è possibile mettere nella rom stock le status bar che ci sono nelle rom evolution e batista?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, è possibile mettere nella rom stock le status bar che ci sono nelle rom evolution e batista?
se hai il terminale con i permessi di root, si può sempre modificare il framewors-res.apk e il systemUI.apk in modo da cambiare l'aspetto della rom, anche se è una stock...per faro usa l'UOT Kitchen ;)
si ho il root, ora cerco questa app. grazie mille
update:
trovata, sembra molto semplice, ma se modifico solo la status bar, poi battery e tutto il resto non vengono toccati o devo modificare tutto per non perdere nulla?
è una cucina onlina....UOT Kitchen ;)
non capisco come devo fare a scaricare i file...cioè la sezione upload e summary a che servono (summary mi dà il sommario di tutto, ok)
edit ho letto la guida, ma chiede cmq la recovery che io però non ho, ho solo fatto il root!
posso averla senza rischiare di avere quel simbolo giallo al boot?
non è necessario avere una recovery modificata...lo so che quando scarichi il file dalla cucina online è sotto forma di uno zip flashabile da recovery, ma puoi sempre togliere i/il file che ti serve e farne un push manuale (o con adb o, molto più semplicemente, con root explorer o affini) e sovrascrivere il file al vecchio!!! ;)
ciaò,sono interessato anche io,ma in cosa cambia la starus bar di queste due rom??
ah diciamo come ho fatto per l'icona della batteria.
e dove si possono trovare altri file di mod da sostituire con gli originali???
lo zip che mi ha creato uot oltre ai file di mio interesse conteneva pure le cartelle META-INF e settings che non ho messo nel cellulare perchè non sapevo dove metterle, potrebbe essere questo il problema per il quale non mi ha messo il tabs quick setting mentre il resto è andato tutto bene?
hai sostituito solo il file framework-res.apk??se si, allora dovrebbe andare...il resto è solo la struttura del file zip flashabile da recovery...
si ma difatti mi ha cambiato tutto quello che avevo settato escluso l'aggiunta della tabs sense 2.1 per i quick setting, non ho fatto alcun wipe o roba simile, tra l'altro non nemmeno cancellato il file odex relativo a systemUI.apx (quindi systemUI.odex), cosa potrebbe essere il problema?
ma non ci sono impostazioni su quando si ruota lo schermo??
ma se provassi a cancellare il file .odex?
Nel senso che stabilisce la transazione con la quale routa lo schermo.cioe ora quando si gira il tel la schermata gira senza transizioni,e volevo sapere se se ne poteva stabilire una,come ad esempio il modo in cui routa quando si guarda una foto nella galleria.spero di esssermi spiegatoXD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nessuna risposta??
Comunque anche a me i quickbutton nn li ha configurati e non solo,ma anche il lockscreen...
E confermo anche che non è un problema di farlo a mano,perche io l'ho fatto con la recovery...che mi dite????
Ma lo stesso file o provare a farne uno nuovo???
La stock KI8
Forse hk sbagliato qualcosa nella parte upload..tu come l'hai impostata???
son in ufficio, e non posso fare l'upload dei files a meno che non me li mando via email...quasi quasi!!!
cmq i procedimenti credo siano giusti, stasera riprovo a cucinare e vediam!
Kekko, tu se fai tutto da zero fammi sapere i risultati ma dato che a qualcuno funge e a noi 2 no, un motivo banale ci sarà!!
ps, se metto l'app rom manager con cwm, posso flashare il file zip che mi rilascia uot senza rischiare quell'errore di simbolo giallo all'avvio??
no, non dovresti avere il simbolo giallo di avviso all'inizio...
Curiosità...
Voi fate l'upload di quali file?
Il framework ok...poi..?
Perché nella lista le rom stock non ci sono quindi si devono uploadare i file...
Basta solo il framework?
(il mio obiettivo sarebbe fare un file flashabile su stock ke7 per modificare la batteria, bootanimation e status bar trasparente)
manca il più importate, systemUI
ma voi avete messo qualcosa nella parte kitchen's setting??
e nel update-binary??
patch 9 auto fix,si o no??
Nella schermata finale...per l'upload...
Perché parliamo sempre di framework quando per chi ha la Touchwiz (quindi tutti gli stock samsung) chiede il twframework?
Diciamo che questa videata mi mette molti dubbi sulle molte voci che ci sono..
ufffffff....
http://img.tapatalk.com/5716dc90-40dd-a383.jpg
allora, nel menù file upload:
SELECT FLASCHABLE ZIP SCRIPTING
ho messo il primo caso, ma ora provo a mettere il secondo dato che non ho un desire phone (tentar non nuoce) [edit pure mettendo la seconda opzione non cambia nulla]
FLASHING FOLDER
lascio quelli di default che coincidono alle cartelle del gs2 da dove prendere i files
PATCH9 AUTOFIX
abilitata
THEME CHOOSER PREVIEW
abilitato di default in hdpi
KITCHEN SETTINGS (OPTIONALS)
non ho settato nulla e di default non son settati
SELECT YOUR ROM FROM....
system files
UPLOAD YOUR OWN FILES
faccio l'upload di framework-res.apk e SystemUI.apk
grazie
io faccio sempre l'ulpoad del framework-res.apk e del systemUI.apk...