Originariamente inviato da
momy151073
ciao a tutti, stamattina dopo tanto tempo ho formattato il cell di mia moglie (nn l'avessi mai fatto), ho usato ODIN FLASH PRO e questo firm :
"Firmware Stock Samsung XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia" definito uno dei migliori.
In fase di caricamento del firm, ho notato che i file all'interno del rar erano tre:
1) CODE_I9100XXKL1_CL783870_REV02_eng_mid_ship.tar 533Mb
2) GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKL1.tar 16Mb
3) MODEM_I9100XXKL1_REV_02_CL1085162.tar 12Mb
Alla richiesta di OPEN FILE ho selezionato il primo quello piu grande, poi mi sono accorto che all'interno di ODIN alla voce MODEM nn c'era selezionato nulla quindi ho selezionato la terza voce quella del MODEM, poi avviato il FKASH ed è andato tutto ok.
Ora, porca miseria, con mia moglie che si è messa, tipo gufo sulla spalla, nn riesco a connettermi a internet del cell.
Sono andato a controllare l'apn, avendo TRE, ed è apposto, ma nn ne vuole sapere di navigare, immaginate la mia ansia.
Volevo provare a caricare un altro firm con la procedura classica tramite ODIN dal Pc, quindi installo i drive del cell, il pc lo riconosce, poi apro ODIN e nn me lo risìconosce, ma vaf )£/£(££&)$"/"" me ne andasse una buona.
Qualche suggerimento, sto rischiando il divorzio, ahahahahahahahaah