è compresa
è compresa
Ho montata la rom stock di wind (pda xwki8 - phone xxki4 - cscwinki1) con root e kernel siyah 2.2 beta 8.
Il telefono va abbastanza bene, e anche in termini di consumo mi fa quasi 1 giorno e mezzo con diverse telefonate,mail push molti sms ricevuti (go sms attivo per visualizzarli) e diverse connessioni internet.
Volevo sapere se, secondo voi, montando la kj3 (che mi sembra abbia la stessa parte telefonica) in accoppiata con il kernel siyah beta 6 si hanno dei vantaggi per i consumi e per il wifi ( che, lo diciamo ancora una volta, per un telefono di questo livello, è penoso).
Mi direte perchè non provi? Sono un pò pigro e non amante dei continui flash per cui vorrei essere convinto che nel cambio otterrei reali miglioramenti.
Anche perchè sembra che alle porte ci sia la ICS o sbaglio?
Grazie
zighella (18-11-11)
solo con un utilizzo personale si puo' realmente capire la reale capacità del firmware...noi possiamo consigliare ma voi dovete provare altrimenti è impossibile.
chiaramente ti rimando sempre a leggere tutto x bene x non avere problemi e salvare sempre il tuo terminale
zighella (18-11-11)
Rgazzi ho montato la rom KI8 europa. Come faccio ad impostare l'italiano? Per ora credo che sia tedesco o olandese... Grazie
Installato la
Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda
con kernel GT-I9100_Kernel_Gingerbread-supercurio-4
credete che dia problemi?
per ora pare andare tutto bene![]()
Ragazzi, siccome son indeciso se mettere una rom custom o se passare ad una stok con gb 2.3.4 (io ho la ki4) volevo chiedere:
- nei due link a cui si riferiscono le due stock da voi descritte, c'è scritto bello grande "vecchio bootloader" cosa vuol dire??
- io ke ho la ki4, posso passare lla ki8 o all'altra??
grazie