Quindi non è possibile impostare sul browser la possibilità di visualizzare in modalità desktop invece che mobile?
Ragazzi scusate una cosa non ho capito però, andando a flashare questa ROM (ho il no brand ITA), mi viene cambiato il csc???
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!! :-)
Originariamente inviato da stillyboy
Ovvio..ma nel breve termine non ti cambia..l'importante è che hai il csc giusto se dovessi mandarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashata stanotte la KJ3 con kernel Siyah v2.1.1 (anti-lag update)
Fin ora tutto bene...
andromeda scusami, ad oggi dopo averlo testato un bel pó cosa consiglieresti di + tra ki8 kj3?![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
scotch (27-11-11)
Salve ragazzi, ho un problema con il mio S2. Firmware KI8,*kernel*Siyah 1.8, ovviamente rootato, bene, il problema è che andando a vedere nelle statistiche "uso batteria" risulta che il telefono rimane sempre attivo anche a schermo spento. Ho bloccato diversi processi che non mi servivano con Gemini App Manager, ma non riesco a capire cos'è che potrebbe determinare questo utilizzo indesiderato della batteria...*
inserita la KK2 Olanda....penso sia ottima come le altre.....grande Samsung![]()
perchè non la kk5? è "meglio" la kk2? o è talmente identica da non avere differenze?