Visualizzazione stampabile
-
scusate ma come fa ad andare in DS mentre sta lavorando? in DS ci va quando è idle ... ;)
-
No non ce nessun problema di sleep assolutamente.La batteria e buona norma sia carica ovviamente.Il flash con cavo alimentazione non crea complicazioni.Il problema di un flash corrotto e da implicare ad uno sbaglio,file corrotti,batteria insufficiente...sempre che vengano rispettati i pre requisiti per questa apk
Ricordate che tutti i flash non dovrebbero mai essere fatti con batteria inferiore almeno al 50%.La regola sarebbe batteria al 100% anche perche in questo modo risulta corretto anche i log batteria /data/system/batterystats.bin
-
Provvedo subito a fare quello che dici...
X firmware stock intendi ( firmware ufficiale...) giusto...
-
appena flashato il kernel Siyah con Mobile Odin...tutto perfetto..funziona benissimo :)
-
Serata da brividi.....
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
appena flashato il kernel Siyah con Mobile Odin...tutto perfetto..funziona benissimo :)
Sto cercando di effettuare un deep clear...ma il cell. non mi va in "recoveri mode" effettuando volume + tasto home e tasto power mi esce la scritta... ' logo. jpg' draw failed...
stessa cosa se provo ad accenderlo.
Chiaramente sia Kies che Odin non lo riconoscono e una volta collegato al cavo usb esce la scritta....'charging. jpg' draw failed.
l'unica cosa che si riesce a fare ed entrare in 'download mode'.....
e chiaro che la mia è una bruttissima serata:'(:'(
-
Quote:
ziplamat
Sto cercando di effettuare un deep clear...ma il cell. non mi va in "recoveri mode" effettuando volume + tasto home e tasto power mi esce la scritta... ' logo. jpg' draw failed...
Chiaramente sia Kies che Odin non lo riconoscono e una volta collegato al cavo usb esce la scritta....'charging. jpg' draw failed.
recovery mode
VOLUME SU + HOME + ACCENSIONE
-
Quote:
ziplamat
E un brick purtroppo mi sa che non resta che l assistenza.Qui comunque qualcosa di sbagliato lo devi avere fatto,ricordi i passi ed i file che hai utilizzato?Ho provato odin mobile sia x il firmware che x il kernel ed e andato perfettamente
-
Quote:
Andromeda1968
recovery mode
VOLUME SU + HOME + ACCENSIONE
Si la procedura è quella....purtroppo...
-
Quote:
ziplamat
Si la procedura è quella....purtroppo...
beh pero' se vai in download mode non riesci a flashare con odin un firmware stock ?
-
Quote:
thay
E un brick purtroppo mi sa che non resta che l assistenza.Qui comunque qualcosa di sbagliato lo devi avere fatto,ricordi i passi ed i file che hai utilizzato?Ho provato odin mobile sia x il firmware che x il kernel ed e andato perfettamente
Io volevo aggiornare semplicemente il firmware passare dal K7 che avevo al K14 ed ho seguito quello che mi veniva chiesto leggendo sul display del cell. in effetti come a detto Andromeda e semplice...va a capire cosa a visto...non esiste comunque che x aggiornare bisogna impazzire....Mac insegna....sono passato da poco ad Android ma credetemi mondo "iphone" molto meglio...
Se lo porto in assistenza quanto me l'ho terranno??