Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
beh pero' se vai in download mode non riesci a flashare con odin un firmware stock ?
Scusa la mia ignoranza nel mondo Android....
Un firmware stock sarebbe un firmware ufficiale??
Ma se collegando s2 a usb non l'ho vede come fare??
-
Quote:
ziplamat
Scusa la mia ignoranza nel mondo Android....
Un firmware stock sarebbe un firmware ufficiale??
Ma se collegando s2 a usb non l'ho vede come fare??
ah ok...non ricordavo....niente usb.....allora niente....come non detto..mi spiace
-
Quote:
ziplamat
Io volevo aggiornare semplicemente il firmware passare dal K7 che avevo al K14 ed ho seguito quello che mi veniva chiesto leggendo sul display del cell. in effetti come a detto Andromeda e semplice...va a capire cosa a visto...non esiste comunque che x aggiornare bisogna impazzire....Mac insegna....sono passato da poco ad Android ma credetemi mondo "iphone" molto meglio...
Se lo porto in assistenza quanto me l'ho terranno??
..mondo iphone molto meglio sara anche ma tu non sai quanti iphone sono rimasti black davanti di me dopo un update di ios...
comunque portalo in assistenza e di che stava facendo un firmware update e non si e acceso piu per i tempi penso dai 10 ai 15 gg
-
Quote:
thay
..mondo iphone molto meglio sara anche ma tu non sai quanti iphone sono rimasti black davanti di me dopo un update di ios...
comunque portalo in assistenza e di che stava facendo un firmware update e non si e acceso piu per i tempi penso dai 10 ai 15 gg
Posseggo iphone da tempo ed non ho avuto mai problemi personalmente...
Sono passato da poco al mondo Android proprio perché mi incuriosiva ed ho acquistato quello che penso sia al momento il terminale migliore...
Mi spiace che x aggiornarlo si debba avere un Pc in casa e secondo me Samsung in questo è limitata (perché KIES funge solo con Pc) io personalmente ho solo Mac e l'unico portatile che ho monta Ubuntu...comunque ragazzi siete stati eccellenti con il vostro tempismo ed io x questo vi ringrazio....
-
Se va in download mode odin lo vede...
Ovviamente visogna aver kies installato per un discorso di driver.
Leggete la guida al flash e risolvete tutto.
P.s. rom stock=rom di firmware originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Visto che in download mode ci va, prima dell'assistenza prova a:
- creare una partizione BootCamp sul tuo mac
- installare kies
- installare odin
- attaccare il telefono e vede se lo riconosce
edit: come non detto, se non si avvia il telefono non credo che tu riesca ad installare i drivers necessari....
-
Quote:
Andromeda1968
appena flashato il kernel Siyah con Mobile Odin...tutto perfetto..funziona benissimo :)
Appena flashato il Kernel siyah su miui che aveva già un Kernel siyah, tutto perfetto.
-
Quote:
ziplamat
Posseggo iphone da tempo ed non ho avuto mai problemi personalmente...
Sono passato da poco al mondo Android proprio perché mi incuriosiva ed ho acquistato quello che penso sia al momento il terminale migliore...
Mi spiace che x aggiornarlo si debba avere un Pc in casa e secondo me Samsung in questo è limitata (perché KIES funge solo con Pc) io personalmente ho solo Mac e l'unico portatile che ho monta Ubuntu...comunque ragazzi siete stati eccellenti con il vostro tempismo ed io x questo vi ringrazio....
non è per sminuire l'iphone, ma quarda che gli aggiornamenti che rilascia samsun, cosi come li rilascia la apple, fatti con i programmi appositi (kies ed itunes) son in entrambi semplici e facili da fare, tu qui stai aggiornando e facendo cose che non puoi fare su di un iphone, non è come mettere un market alternativo, tu qui cambi firmware o kernel o modifichi la struttura stessa dei firmware rilasciati da samsung, quindi è ovvio che non sia banale. Detto questo, ti consiglio di fare come ti han suggerito poco sopra, ti fai una bella partizione di windows cosi in caso di necessità la userai anche in futuro, installi kies e vai!!
-
Quote:
Emblema
Appena flashato il Kernel siyah su miui che aveva già un Kernel siyah, tutto perfetto.
idem, ora devo solo capire se flashare un firmware stok o se passare ad una rom modificata
-
Quote:
u171173
Visto che in download mode ci va, prima dell'assistenza prova a:
- creare una partizione BootCamp sul tuo mac
- installare kies
- installare odin
- attaccare il telefono e vede se lo riconosce
edit: come non detto, se non si avvia il telefono non credo che tu riesca ad installare i drivers necessari....
Beh...i driver si trovano...
Sulla guida c'é il link ai driver...
Ora non so se sono solo per windows ma se così fosse...immagino che visto che si trovano per windows si trovino anke per mac...