CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

jig

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    ok andromeda riparto da zero

    ho già scaricato la XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1. e domani farò deep clean e formattazone della sd..

    ho scaricato anche il Kernel_I9100XWKJ3.exe

    a questo punto chiedo a te e ti ringrazio per la millesima volta (e non sarà l'ultima)....

    ps : con la kj3 sistemerò anche la faccenda del triangolino vero?
    il kernel della KJ3 non ti serve.
    la KJ3 stock Olanda postata da ma ha il vecchio bootloader e quindi alla fine di tutto userai il dongle usb per togliere il triangolo e azzerare il counter

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andromeda scusami per il disturbo ma volevo fare una chiacchierata in privato con te.volevo sapere se era possibile.non ti rubo molto tempo.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    andromeda scusami per il disturbo ma volevo fare una chiacchierata in privato con te.volevo sapere se era possibile.non ti rubo molto tempo.
    Chiedi pure..in pm

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di paulus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il kernel della KJ3 non ti serve.
    la KJ3 stock Olanda postata da ma ha il vecchio bootloader e quindi alla fine di tutto userai il dongle usb per togliere il triangolo e azzerare il counter
    bene, quindi dopo aver fatto deepclean e formattazione sd apro odin e flasho la tua kj3 stock olanda.
    quindi con il jig togliamo counter e triangolo
    infine copio la check rom 3.1.1 sulla sd e installo da recovery
    giusto?

    come la vedi per concludere l'installazione dalla cucina del tema ics e della kernel siyah?

    ciao, buona giornata...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Chiedi pure..in pm
    non trovo il tasto per mandare in pm!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    paulus tu sai come mandare in pm un messaggio^

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di paulus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    paulus tu sai come mandare in pm un messaggio^
    no mi dispiace..

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Chiedi pure..in pm
    Andromeda siccome non so come scriverti in privato perchè non vedo nessun campo ti scrivo qui e dopo se possiamo parliamo in pm se mi rispondi li.cmq :
    scusami siccome sono nuovo e vorrei capirci di più sul gs2 e tu sicuramente mi potrai dare una mano ti volevo fare alcune domande.innanzitutto volevo capire se è normale che con 0 applicazioni in uso andndo nel task manager mi segnala che sta usando circa 400 MB su 837.mi sembrano un po troppi sinceramente per non aver alcuna applicazione nemmeno aperta.poi ti volevo chiedere come mai lagga nella rubrica.ho notato che mi succede sopratutto quando non la apro da molto.per esempio stamattina dopo aver lasciato acces il cellulare per tutta la notte ci ho smanettato un pò e appena sono andto sulla rubrica ecco che si presenta il lag : per accedervi ci ha messo circa 4 secondi se non più.dopo una volta aperta tutto liscio e riaprendola nessun problema.mi pare un lag strano ma il punto è che ho anche aggiornato il software passando dalla 2.3.3 alla 2.3.5.infine ultima domanda volevo chiederti sulle rom tu hai detto che è possibile modificare l aspetto del gs2 anche solo con altri launcher alternativi presenti sul market..quindi ora mi viene spontanea la domanda : allora ste rom che cosa servono a fare?che scopo ha inserirle?
    grazie per l eventuale risposta a questi miei numerosi dubbi.ciao

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di paulus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il kernel della KJ3 non ti serve.
    la KJ3 stock Olanda postata da ma ha il vecchio bootloader e quindi alla fine di tutto userai il dongle usb per togliere il triangolo e azzerare il counter

    ok risolto e grazie ho la check rom 3.1.1 e ho tolto il triangolino, quale kernel useresti ora? e il tema ics come lo vedi? mi sembrava rallentasse un pò...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    Andromeda siccome non so come scriverti in privato perchè non vedo nessun campo ti scrivo qui e dopo se possiamo parliamo in pm se mi rispondi li.cmq :
    scusami siccome sono nuovo e vorrei capirci di più sul gs2 e tu sicuramente mi potrai dare una mano ti volevo fare alcune domande.innanzitutto volevo capire se è normale che con 0 applicazioni in uso andndo nel task manager mi segnala che sta usando circa 400 MB su 837.mi sembrano un po troppi sinceramente per non aver alcuna applicazione nemmeno aperta.poi ti volevo chiedere come mai lagga nella rubrica.ho notato che mi succede sopratutto quando non la apro da molto.per esempio stamattina dopo aver lasciato acces il cellulare per tutta la notte ci ho smanettato un pò e appena sono andto sulla rubrica ecco che si presenta il lag : per accedervi ci ha messo circa 4 secondi se non più.dopo una volta aperta tutto liscio e riaprendola nessun problema.mi pare un lag strano ma il punto è che ho anche aggiornato il software passando dalla 2.3.3 alla 2.3.5.infine ultima domanda volevo chiederti sulle rom tu hai detto che è possibile modificare l aspetto del gs2 anche solo con altri launcher alternativi presenti sul market..quindi ora mi viene spontanea la domanda : allora ste rom che cosa servono a fare?che scopo ha inserirle?
    grazie per l eventuale risposta a questi miei numerosi dubbi.ciao
    Hai aggiornato con Kies alla 2.3.5 KI4 ? E' un No Brand Italia?
    I lag che lamenti sono normali in questo caso molti utenti dopo i vari aggiornamenti ne hanno denunciato la presenza.
    Magari salvati i dati a te importanti e poi prova ad eseguire un factory reset ma non penso che risolverai di molto la situazione.
    Oppure prova ad eseguire il root in modo da poter avere la CWM Recovery e cosi' potri effettuare alcune "pulizie" in piu'" wipes
    I launcher sono abbellimenti grafici e cambi di temi di sfondi ecc.....utilità piu' o meno utili. sicuramente a volte portano piu' lag che altro. Le Custom ROM invece sono vere e proprie modifiche al sistema e spesso sono meglio delle originali per lo meno lo erano fino all'avvento della KI8 lool
    Leggi e con calma entra nel mondo del Modding.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy