Visualizzazione stampabile
-
considerando che lo sviluppatore l'ha ideato "per gioco"... ;)
Per quanto riguarda il porting... non ha senso secondo me per noi utenti comuni flashare un alpha, al massimo lo avrebbe per provare per un oretta ICS per poi tornare alla ROM di prima, ma ne varrebbe la pena.
Io dico che almeno dobbiamo aspettare che tutto l'hardware funzioni correttamente, poi testeremo la stabilità e durata della batteria. :)
-
C'è chi usa questa faccenda del dual boot per passare da rom 2.3.5 a rom 2.3.7 (quindi rom di Samsung e rom AOSP)
Perchè non dovrebbe funzionare tra 2.3.5 e 4.0?
Comunque ripeto: io non ci penso nemmen, poi se c'è qualche kamikaze...
-
Ragazzi visto un brick passato..tra l altro full..la scimmietta che avevo sulle spalle l ho accoppata...per ora resto con la cyano..quando uscira la prima nightly cyanogenmod9. Allora la scimmietta resusitera sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
difatti anche il team cyanogen è al pieno lavoro, rilasceranno la prima nightly quando avranno tutto (o quasi) funzionante sui device supportati.
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
considerando che lo sviluppatore l'ha ideato "per gioco"... ;)
Per quanto riguarda il porting... non ha senso secondo me per noi utenti comuni flashare un alpha, al massimo lo avrebbe per provare per un oretta ICS per poi tornare alla ROM di prima, ma ne varrebbe la pena.
Io dico che almeno dobbiamo aspettare che tutto l'hardware funzioni correttamente, poi testeremo la stabilità e durata della batteria. :)
Per quanto mi riguarda seguo la cosa solo per mia cultura personale, ma da qui ad installare una sfigatissima alfa solo per avere ICS subito ce ne passa...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
questa è l'alpha 7
Ice Cream Sandwhich Alpha 7 - YouTube
notare l'inchiodata quando vuole mettere giù rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
È ancora lunga, povero piccolo modder del video...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Su questo porting la parte telefonica funziona?
Inviato da Samsung Galaxy S II - KJ3 Stock Rom - Siyah 2.1.1
-
Si!!ci son solo difficolta a mettere giu la chiamata
-
[QUOTE=nirvana76;805055]Si!!ci son solo difficolta a mettere giu la chiamata[/]
sono riusciti a far andare anche il bluetooth..stanno fixando tutto.. :)