Ma il Kernel è il nuovo?? o ancora la versione 2.6.35.14?
Visualizzazione stampabile
Ma il Kernel è il nuovo?? o ancora la versione 2.6.35.14?
Cattive notizie sembra che debbano aspettare una release dalla samsung per saltarci fuori.. Grafica e audio non vanno..... Speriamo in un miracolo altrimenti si aspetta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Nooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Almeno per la cyano si....
Beh d'altronde mi pare abbastanza normale...senza i driver delle varie periferiche (inteso come processori audio/video e altro) è difficile far funzionare il tutto!
Alla fine è un sistema operativo come un pc, senza i driver delle varie schede quelle non funziano a dovere!
Io mi sono messo il cuore in pace e aspetto che samsung faccia uscire le prime leaked su samfrimware (per me verso gennaio potrebbe intravedersi qualcosa all'orizzonte) in modo tale che si possano avere i vari driver proprietari adattati a ICS, poi aspetterò qualche folle che flashi al volo e vedo un po' le impressioni ed eventuali bug!
la voglia di provarlo è tanta ma la stabilità al momento è una priorità...tra l'altro ricordiamoci che flash attualmente non è supportato e che con le nuove partizioni della memoria per ICS non sarà possibile collegare il telefono come memoria di massa e queste sono cose abbastanza importanti a mio avviso!!
sappiamo ufficialmente che il nostro device riceverà l'update a ICS, c'è chi ha molti smartphone che non lo vedrà mai probabilmente!
Basta aspettare, chi ha fretta metterà le cyanogenmod 9 nightly che usciranno fra poco. :)
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Secondo me la nightly non uscira' a breve stando a quello che dice lo sviluppatore sul sito..... Comunque nessun problema si aspetta con pazienza
Con pazienza mica tanto ..ahah
Quote:
Originariamente inviato da mike36
Si ma ho le scimmie che mi assalgono..ahahha!speriamo che esca presto la prima cyano9..solo per provarla..