Ciao a tutti e buon 2012!!!
Ho un galaxy s2 e questo forum, con le vostre guide, è una vera e propria enciclopedia!!!
Siete mitici!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e buon 2012!!!
Ho un galaxy s2 e questo forum, con le vostre guide, è una vera e propria enciclopedia!!!
Siete mitici!!!
Ciao a tutti sono Giuseppe! Oggi ho acquistato questo gran terminale :D. Ora avrò bisogno delle dritte per sistemarlo a dovere :D
Ciao a tutti
Non ho un GS2 ma eccomi qua... chissa che la Befana in accordo con i saldi non mi faccia presto il regalo scelto. :D
Tanto ormai ho deciso, o lui o mi tengo il macinino che ho.
E intanto leggo e studio
Ciao a tutti,sono in possesso dal mese di agosto del Samsung S2 e ne sono entusiasta,posseggo anche un iPhone 3g ma non ha niente a che vedere con Android.
Viva Android
Ciao a tutti,galaxy s2 da pochi giorni e sinceramente ho una paura tremenda di bloccarlo quindi vi chiedo di avere un pochino di pazienza
ciao a tutti
buon 2012
sono sempre più entusiasta di questo sistema operativo...
Buongiorno a tutti.
Sono Luca, 34 anni, sistemista, al mio primo android con il GS2.
Anche se negli ultimi giorni mi sta facendo girare le scatole ottimo terminale...dopo anni di nokia...
Troverò un sacco di info.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un SII dal sito di Amazon e ne sono più che contento, dopo 6 anni di "dittatura soffice" di Apple iPhone
salve a tutti sono gianluca e ho appena preso il mitico samsung galaxy s2 e, visto che sono molto inesperto, mi affiderò a voi
Salve a tutti e buon 2012,sono possessore del GS2 da luglio 2011 seguo questo forum da agosto e dopo aver sbrandizzato il mio GS2 vodafone e dopo vari flash ho aggiornato all'ultimo firmware italiano kk1,e devo dire che va bene a differenza di altri che hanno problemi.