Quote:
Originariamente inviato da rossomail
di Dove precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
di Dove precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao tutti, volevo chiedere alcune informazioni.non sono molto esperto in materia, ho un s2 da pochissimo.
1)per aggiornare il mio s2, devo scaricare l'aggiornamento del kies solo dal sito della samsung?
2)da quando ho lo smartphone sul sito della samsung sono uscite due versione della kies,la terza cioè l'ultima è di ieri.prima di installarla sul s2 devo installare le due versioni precedenti o non serve? direttamente l'ultima che li comprende tutti o devo via via installare tutti gli aggiornamenti che escono ?
grazie.
ciao a tutti.sono il papi e ho un sgs2.
non sono di sicuro un hacker e non conosco molto dei termini ke ho letto nel forum.
cmq spero di imparare e condividere molto con tutti gli androidiani ^_^
ilPapi84 col mio sgs2
Salve a tutti
è un piacere fare la vostra conoscenza ma sopratutto devo farvi i miei complimenti sulla vostra preparazione in materia...
io ho un galaxy s2 ( gran bel telefono )...sicuramente avro' molte domande da porvi, portate pazienza :)
L3gionario
ciao a tutti mi chiamo Rudy e sto attendendo a giorni il mio primo smartphone, ovviamente GS2!!!
Sono un novellino in questo campo; mi son letto decine di pagine di guide e ho le idee "leggermente" confuse. Spero che una volta in possesso del nuovo smartphone mi venga più facile capire qualcosa, sicuramente Vi chiederò aiuto per non rovinare da subito il gioiello!!! A presto!
ciao a tutti, è un vero piacere leggervi anke se per adesso ci capisco davvero poco tra un po prendero un gs2 e vi ringrazio già da adesso per l'aiuto.
Ciao a tutti sono Marco, della provicincia di Vicenza.. ho un S2 da 1 settimana e sono pieno di dubbi :D
ciao a tutti, ho appena fatto click su acquista per un s2 quindi tra qualche giorno abbandonerò il mio fidato optimus one e sarò dei vostri:cool:
Ciao ragazzi sono Daniele da Roma ed anch'io ho un galaxy s2....Magnifico!!!